......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 17 maggio 2012

Sto cercando di spiegarlo ai nostri figli

E' bello mantenersi informata sul gossip, quando ci sono anche belle notizie. Personalmente l'avevo presa male la soffiata che voleva in crisi la coppia storica e insieme da oltre 10 anni, formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis. Poi è arrivata la smentita QUI.
Lo stesso attore che, in questi giorni stiamo vedendo nelle sale cinematografiche con Dark Shadows di Tim Burton, ha dovuto spiegare anche ai suoi figli che fa un lavoro strano, che suscita perenni insinuazioni negative.
Ma è che tutti lo vorrebbero single un uomo come lui, diciamolo chiaramente!!!
Johnny Depp ha dichiarato in un'intervista al settimanale Oggi: ''E' un dazio che devo pagare per la celebrita': devo continuamente negare la mia separazione da Vanessa Paradis''. Ha anche aggiunto: ''Sto cercando di spiegarlo anche ai nostri figli: Jack ha 11 anni e Lily Rose ne compie 13. Cerchiamo di non darci peso, ma se i figli ce lo chiedono dobbiamo spiegar loro che e' il nostro lavoro che genera queste insinuazioni''.

Quest'uomo, che spesso, al cinema, abbiamo visto in vesti strane e bizzarre che non gli rendono giustizia, ci piace vederlo ancora sposato alla Paradis o lo preferiremmo single?
La stampa dovrebbe lasciare in pace le famiglie con figli e tenerle lontano da pettegolezzi e gossip. 
Poveri bambini, crescono confusi sulla stabilità della propria famiglia!!!

Siete d'accordo con me?
Cosa ne pensate? 
Vi piace la coppia storica Depp-Paradis?

11 commenti:

Kylie ha detto...

Io lo preferisco con la Paradis, per il fatto che è riuscita a domare un indomabile come lui. C'ha le palle quella donna!

Un abbraccio cara

Francy274 ha detto...

Personalmente non amo il gossip, ma raccontato da Te mi diverte :)
Penso che i personaggi pubblici hanno maggiori rischi di stabilità di coppia, ma negli ambienti di celluloide si trovano sempre più spesso coppie molto legate, piuttosto che nelle Istituzioni dove hanno l'obbligo di dare il buon esempio.
Eh si, da ragazza anch'io amavo che il mio "divo" fosse "single"... ma puntualmente "mi tradiva" sposando un'altra :)). Beata gioventù ^____^

Un bacione

Isabel ha detto...

Una coppia che mi è sempre piaciuta tanto!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina sono d'accordo con te sulla chiarezza davanti ai figli, non possono crescere nell'incertezza, puo' causare traumi specie in bambini piccoli, sinceramente lo preferirei sposato insieme a sua moglie, piu' d'ammirarlo non posso fare in tutti e due i casi:)ciao grazie baci rosa a presto buona giornata

Adriana ha detto...

Sempre meglio se una famiglia rimane unita!

Valerie ha detto...

hai ragione i figli non devono subire queste sciocchezze.. loro si che ci soffrono molto! io li vedo troppo bene insieme ed è una delle poche coppie nel cinema che reputo veritiere.. dal rapporto costante e bellissimo! un bacio pupottina!

Melinda ha detto...

Sì, sono pienamente d'accordo con te, ma a prescindere da figli o non figli queste celebrità hanno anche il diritto di vivere tranquilli la loro vita, no?
Eh sì che ce'è la fama, ma sinceramente preferisco vederli nei film che sui giornali di gossip, mi piace leggere interviste relative ai film e non alla loro vita privata.

Titti ha detto...

Infatti, sono davvero poverini i figli delle celebrità...

Scix ha detto...

BE MIA CARA CHI NON ADORA IL CARO DEEP!E PER QUANTO RIGUARDA I FIGLI HAI PROPRIO RAGIONE DOVREBBERO STARE FUORI DA QUESTE COSE GENEREREBBERO SOLO INUTILI INSICUREZZE. IO PROVENGO DA UNA SEMPLICISIMA FAMIGLIA E BASTAVA UN BANALE SCREZIO PER PENSARE ECCO ORA PAPA' LASCIA MAMMA...ERO PICCOLA PICCOLA EH E PARLIAMO DI NORMALISSIME DISCUSSIONI. PER FORTUNA SONO CRESCIUTA IN UN SERENISSIMO AMBIENTE!PERO' FIGURATI CHE FANTASIA...BACI BACI

riri ha detto...

Mi piace molto questa coppia, purtroppo in quella realtà si mescola finzione e verità..
Un abbraccio cara A. buon fine settimana:-)
La forza di una coppia sta nell'affrontare tutto insieme nel ben e nel male e certo nemmeno per loro sono tutte rose e fiori, ma l'amore trionfa no?:-)

Linasolopoesie ha detto...

Cara Tina .
E davvero simpatica questa famiglia . Così dovrebbe essere ogni coppia , volersi bene nel bene e nel male restare sempre unita . Certamente però quando si e ricchi si affranta meglio la vita .
Ciao Lina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida