......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 2 maggio 2012

Confusione da periodo festivo

Cari Amici Blogger,
non so com'è stato il vostro risveglio oggi.
Il mio è stato molto confuso. Infatti, essendo state le ultime settimane intervallate da giorni di festa, stamattina non sapevo se fosse un giorno lavorativo o festivo. Mi giravo nel letto, mentre cercavo di fare mente locale. 
Poi il dubbio è stato sciolto dal suono della sveglia. E' stato duro accettare che oggi è lavorativo e che le feste infrasettimanali sono finite. Fra il 25 aprile e il primo maggio siamo stati un po' viziati da quest'atmosfera di vacanza.

Com'è stato il vostro risveglio oggi?
Confuso o energico?

18 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

è vero queste feste sono uno state uno sballo...per fortuna da oggi si ritorna alla normalità! anche se con la settimana corta sembra ancora di stare in un clima di festa!

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina!!
Io ho ancora difficoltà ad entrare nel tuo blog, ma come vedi non demordo... una volta su dieci riesco!!
Questo post sembra scritto per me, stamattina sono sconvolta, oggi a scuola ho il rientro e non so da dove riprenderò. Dopo le feste i ragazzi sono agitatissimi!!!!
Ora non so nemmeno cosa indossare, non capisco se è freddo o caldo... Che caos!!!
Un abbraccio e a presto!!!

riri ha detto...

Cara, un risveglio orrendo, poi mi sono riaccucciata, ma my boss era preoccupato che stessi male ed ha pensato bene di svegliarmi:) Pur non avendo sveglia per lavoro mi alzo sempre presto. Sono stata con mia sorellina che ha portato anche un cucciolo di pochi mesi (Brontolo), dei bei giorni faticosi, ma belli..ed il tempo è instabile, ma me ne frego ed esco! Ciao

Valerie ha detto...

guarda che sono messa nella tua stessissima situazione.. ui ui!

UIFPW08 ha detto...

Tornare a lavoro è un' impegno incondizionato dopo una pausa di ferie, ma.. mai dire mai
Ciao Pupottina un bacione di sempre
^___^
Maurizio

il monticiano ha detto...

In realtà il mio risveglio da quando sono in pensione varia soltanto se e come ho dormito. Di solito dormo non più di cinque ore.

Unknown ha detto...

io volevo svenarmi.
per dire.

chiara moltoni ha detto...

Quindi a me è andata bene, visto che ho lavorato per tutte le feste. Perchè oggi sono libera...
Baci e vitamine

Cinzia ha detto...

Purtroppo nn ho fatto nessun ponte e quindi nessun trauma da ritorno!
Buona giornata,
Cinzia

antonella ha detto...

Si, è vero, ad un certo punto ti chiedi "ma oggi che giorno è?'"

Melinda ha detto...

Considerando che ho lavorato sempre ad eccezione dei giorni rossi sul calendario non mi è cambiato molto.
Non vedo l'ora che sia domenica! :D

Rosa ha detto...

ciao pupottina anche a me non picciono le feste perche' sballano il solito tran tran, cque per chi lavora puo' essere un piacere perche' sta a casa, i circuiti ne risentono cque dei cambiamenti, ciao grazie buon pomeriggio rosa:))

Adriana ha detto...

Sinceramente non sopporto più queste giornate di vacanza qua e là... oggi son tornata volentieri al lavoro...

Adriana ha detto...

Sinceramente non sopporto più queste giornate di vacanza qua e là... oggi son tornata volentieri al lavoro...

Elisena Migiani ha detto...

Pupot....io sono sempre confusa....:)
Un bacio!

Erika ha detto...

Purtoppo quando si lavora è così, cara Antonella. Ma fra poco arriveranno le ferie, no? Dove andrai di bello?
Un bacione
Erika

Anonimo ha detto...

Il mio risveglio è sempre uguale ogni giorno :)

Titti ha detto...

Ora ci stiamo riprendendo dopo le vacanze... ed è sempre difficile...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida