......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 19 aprile 2012

I love your blog - Nuovo Premio

Ringrazio di cuore I LOVE NAIL ENAMELS, perché mi omaggia sempre con dei premi e questa volta mi ha assegnato il premio "I Love Your Blog".
GRAZIEEEEEEE

Ecco le domande cui sono tenuta a rispondere ...

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non ne ho una in particolare e seguo solo le mode che mi piacciono ... non ne ho una ma vado a periodi e, molto spesso, mi sento contro corrente O_O

2. Chi è il tuo cantante/band preferito?
Quando ero adolescente, c'era sicuramente qualcuna. Adesso cambio spesso idea e in questi ultimi giorni mi piace molto "Distratto" di Francesca Michielin non lo so perché ... di molte canzoni che mi piacciano, so che le riconosco se le ascolto, ma non so chi le canta O_O

3. Chi è il/la tuo/a youtube guru preferito/a?
Su YouTube mi piace molto Willwoosh

4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Non lo so se ne ho uno in particolare ...

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Miami

6. Qual è il tuo film preferito?
Ne ho molti ... non saprei dirne uno ...

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Non le conto ... molte le dimentico ... so che Kevin ogni tanto mi chiede se possiamo buttarne qualcuna ....

8. Qual è il tuo colore preferito?
Adoro in generale tutti i colori e li uso anche tutti quando mi vesto.

Assegno il premio "I Love Your Blog" ai seguenti blog:
Miss Valerie
Rosa
Melinda
Adriana
silvia16

12 commenti:

Valerie ha detto...

tesoro bello mio! ma grazie millissime!!! ti ringrazio tantissimo!!! vado a scrivere di questo premio! un bacione!

Elena ha detto...

complimenti per il premio!
Baci Baci

Sabina Fragola ha detto...

w i colori!!! ^^ anche io li uso tanto..
Miami dici? che ci sia lo zampino di Dexter? ;-)

silvia16 ha detto...

grazie pupottina ! evviva !

Adriano Maini ha detto...

E vai con il blog! Complimentissimi!

Unknown ha detto...

ahahahahah io sono una donna molto "anomala": ho 3 scarpe in croce e proprio oggi ho dovuto comprarne un paio perché non potevo più andare in giro con gli stivali! :P Io vivrei...ad Amsterdam. O a Berlino.

Melinda ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:DDDD

Serena Bucci ha detto...

Ben meritato il premio: congratulazioni! Ciao

Adriana ha detto...

Ma GRAZIEEE!!! Smuck smuck! Vado subito a farci un post!

il blog di elisabetta ha detto...

Grazie a te, cara!! :)

http://ilovenailenamels.blogspot.it/

Titti ha detto...

Vado a ascoltare "Distratto"...

Federica ha detto...

anche a me piace molto distratto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida