......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 24 marzo 2012

Touch, promosso da Pupottina

Supera la prima puntata la nuova, attesissima serie tv Touch, in onda ogni martedì su Fox.
Pupottina l'ha seguita con interesse e si è lasciata coinvolgere dalla vita di Martin Bohm (Kiefer Sutherland) e di suo figlio, l'undicenne Jake
Pupottina apprezza molto la voce narrante del figlio autistico ed anche il personaggio di Martin che, non è il solito uomo forte, ma è quello che lo diventa per amore. In questo caso, per amore del figlio.


E voi, l'avete vista la prima puntata? 
Vi è piaciuta?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina cara, è da un po' che non passo di qua! Sempre bello :)

Nuuu, io non l'ho visto, quindi non ti so dire! ... Però ti auguro un sereno fine settimana.
Un abbrazz -Nora*-

Anonimo ha detto...

Avevo visto il promo e mi aveva incuriosita...giovedì ho visto la prima puntata! Penso proprio che continuerò a seguire questa nuova serie!!!!!!

buon weekend!

Vele Ivy ha detto...

No Pupi, non l'ho visto... ma la tematica mi interessa molto!

Felinità ha detto...

No ma sembra interessante, in effetti in ciroclazione vi sono una sfilza di serie intriganti.
Buon week Pupy miaooooo

Isabel ha detto...

Non l'ho vista ma sembra interessante!

Melinda ha detto...

Devo vederla ancora, ma mi incuriosisce moltissimo! :D

Adriano Maini ha detto...

Ed io che pensavo - forse perché scrivo sul mio iPad in questo momento - ai touch su smartphones e fa l'età! :))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida