......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 15 marzo 2012

Chi indovina dove vorrei andare?


9 commenti:

riri ha detto...

Montecarlo? Non saprei, i posti di mare si somigliano un pò tutti..e poi non si conoscono tutti;-)Baci per
3:-)

Luca and Sabrina ha detto...

Non abbiamo la minima idea di che posto sia, può essere il Trentino?
Baciotti da Sabrina&Luca

il blog di elisabetta ha detto...

Como??

Melinda ha detto...

Proprio non saprei, ma è un posto incantevoleee!!! *_*

Anonimo ha detto...

Mi sembra un paese montano...sono indecisa tra Lecco e qualche paesino svizzero!!!!

poi sono curiosa di sapere la risposta giusta!!!!!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina Bolzano? difficile dirlo, cque e' un bel posticino complimenti, sembra tranquillo, ciao buon week end a presto rosa.))

Federica ha detto...

dimmi solo cosa devo mettere in valigia e vengo anche io! :)

Titti ha detto...

Dove? Non ho idea...

Luca and Sabrina ha detto...

Ho capito e sono quasi sicura, si tratta di Vigata o Vicata, non ho mai capito bene come si chiama, ma il paese dove si muove Montalbano, sono quasi sicura perchè giovedì scorso ho visto uno scorcio che me lo ricorda!
SAbrina&Luca

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida