......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 28 gennaio 2012

Riflessioni fuori tema della giornata

Non lo so come mai, ma a Pupottina sta venendo in mente questo post ... scritto in fretta ... macabro ... mentre assimila una novità tutta italiana ...
Pensava alla gioia di alzarsi il giorno del proprio compleanno che, badate bene, non è oggi.
Come vi alzate voi nel giorno del vostro compleanno? 
Qual è il vostro primo pensiero?

Siete tristi perché un altro anno è già passato, volando via insieme a una serie di eventi, alcuni positivi, moltissimi negativi, ma comunque sia è trascorso e se siamo ancora qui a parlarne tanto male non va ...
Il giorno del vostro compleanno vi alzate comunque con una lieve gioia, pensando che, comunque andrà, ci sarà almeno una persona pronta a farvi un regalo, forse inaspettato o forse chiesto velatamente nei giorni precedenti. Qualcosa che desiderate vi verrà regalato, mentre su facebook già arrivano messaggi privati o scritti in bacheca, di chi vi vuole fare gli auguri, e il vostro telefono già dopo la mezzanotte ha cominciato ad avvisarvi che anche chi non sentite mai si è ricordato di voi proprio nel giorno del vostro compleanno ed ha deciso di essere la prima persona a inviarvi un messaggio di auguri ...

Come sarà il vostro prossimo compleanno?

Non sarà più allietato da tutti questi piacevoli eventi festosi, perché il vostro primo pensiero al risveglio, non sarà più quello di iniziare o ultimare i preparativi della festa, in cui inviterete tutte le persone a voi più care, anche per un semplice pezzo di torta ... No, non sarà più così ...
Il vostro primo pensiero al mattino dell'atteso giorno del vostro compleanno sarà quello di andare a rinnovare la vostra carta d'identità ....


O_O


Non vi lamentate ... almeno riceverete anche gli auguri degli impiegati comunali ... e sperate di trovarli che si sono alzati con il piede giusto ... Ahahahah! Non temporeggiate troppo, quando vi svegliate, perché se arrivate durante la pausa caffè potreste dover attendere troppo a lungo ... W la burocrazia!!!

Voi, ve lo immaginate già 
il vostro prossimo compleanno così?

13 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Ihihih, in effetti non ci avevo pensato... solo una mente sempre in fermento come quella di Pupottina può già pensare al rinnovo della carta d'identità! Ma in effetti hai ragione: col governo Monti avremo anche questo pensiero per il compleanno, ahahah

Unknown ha detto...

Il giorno del compleanno è un giorno che si aggiunge nell'opportunità di un Vissuto concreto...magari attorniati da chi Ti vuol bene...
e la burocrazia è solo un puntino/impegno che colorerà il festoso divenire...
sereno week end Pupottina..
un caro saluto..
dandelìon

Eva ha detto...

Anche per quest'anno ho già dato, visto che compio gli anni a inizio gennaio. Amo sempre il giorno del mio compleanno, è proprio il MIO giorno! Baci

Melinda ha detto...

A me arriva tra meno di un mese...argh!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, anch'io come Eva ho gia' dato a gennaio e quest'anno e' stato piu' doloroso degli altri anni, vedremo l'anno prossimo per ira accantono questo problema, per dedicarmi ad altri, ce ne sono sempre volendo:) ciao grazie baci rosa a presto buon week end

Isabel ha detto...

amo molto ilgiorno del compleanno, perchè è il mio giorno :P

la S-Fusa di natura ha detto...

ahahha!!!fortuna che io non ho di questi pensieri, cioè la carta d'identità l'ho appena rinnovata!!!cmq si è vero il fatto degli amici...soprattutto in fb!!!però io al mio compleanno mi piace passarlo con le persone che ci sono tutto l'anno con me, non solo in quel specifico giorno!non me ne faccio niente!!!!e poi tanto tanto tanto divertimento!!!!:D:D:D

Queen ha detto...

il mio è lontano ci penserò al momento, è geniale perchè nessuno andrà più in giro con documenti scaduti ;)
un bacione

Elisena Migiani ha detto...

Il compleanno è IL COMPLEANNO pupottina e se si dimenticano di noi perchè non ammetterlo, ci restiamo male, malissimo.
Io ho sempre pronto un elenco per i regali, a me piace di tutto e poi...un regalo è un regalo :))))) Magari faccio a meno della torta ma noon del pacchetto. E chi finge di ignorare il proprio Compleanno....mente a se stesso!
Doppio bacio Bella Donna!
Finalmente sono riuscita ad entrare senza che s'impallasse tutto :))))
Ma....QUANTO MANCA?
Sta zia virtuale si deve prepare all'evento!
Elisena

Gianna ha detto...

Il 25 febbraio mi sveglierò,credo, allegra, se non penso che avrò un anno in più...
Gradisco molto gli auguri...

Buona domenica, pupottina.

Adriano Maini ha detto...

Io in materia non faccio testo, perché sono anche capace di dimenticarmi del compleanno. Certo che con Facebook la stasi mi dura poco!

Kylie ha detto...

Lavoro nel mio comune, fare la carta d'identità per me è una passeggiata, mentre il compleanno è una tragedia vera e propria!

Baci

Anna B. ha detto...

Il mio primo pensiero è la torta che MI farò!
Poi non è che viva la giornata in modo speciale, sarà che dopo qualche festeggiamento andato a monte causa amici stupidi ho smesso a tenere al fatto di renderla una giornata particolare.
Però ogni augurio e ogni brindisi che capita di fare mi rende felice!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida