......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 8 dicembre 2011

n. 1334 - Donne e Shopping online

Giorni fa, Pupottina ascoltava un servizio in tv (e la notizia è anche QUI) in cui si parlava di donne e shopping online e vuole parlarvi della sua personale esperienza.
Secondo Pupottina, ad acquistare in rete sono di più gli uomini, perché notoriamente più tecnologici.
Infatti, suo marito Kevin è sempre convinto di fare grandi affari con gli acquisti fatti su ebay. Anche altri uomini, che conosce, cioè parenti, amici e colleghi, non mancano di vantare i loro acquisti.
Allora perché dicono che siamo noi donne quelle che acquistano di più?
Dicono che, in Italia, siamo 3 su 4. Pupottina non ci crede e comunque, quando ci capita, sono sempre piccoli acquisti di poco valore (libri, orecchini, creme, profumi, smalti, sciarpe, magliettine).
Invece, gli uomini comprano elettronica e non è che costi poco, anche se forse un po' di risparmio rispetto ai negozi reale c'è. Pupottina se ne intende poco.

Secondo voi, noi donne non preferiamo l'emozione dello shopping in un negozio reale?
Non è bello il contatto con le commesse, anche le più antipatiche?
Il sorriso, dopo esserci potute permettere un po' di shopping, è più o meno quello dell'attrice Isla Fisher. Le donne preferiscono lo shopping vero, ma a volte si accontentano di quello virtuale (tipo Fashiolista) oppure, se serve, anche di quello online.
Siete d'accordo?

7 commenti:

Isabel ha detto...

di solito preferisco andare in loco! Però quest'anno lo shopping online mi ha facilitato un sacco per i regali di natale!

il blog di elisabetta ha detto...

Anch'io preferisco lo shopping reale! Quello virtuale é perfetto per gli acquisti introvabili nella propria città, secondo me. ;)

Melinda ha detto...

Io odio profondamente lo shopping...e con le commesse c'è antipatia reciproca, nonostante questo in rete non acquisto mai :)

Rosa ha detto...

ciao Pupottina buona festa , sinceramente preferisco comprare nei negozi, almeno mi so regolare subito come mi stanno le cose, non mi fido tanto degli acquisti internet in questo campo, ne per le cose per la casa, se mi piacciono le compro subito, noto anch'io che invece i maschietti per le cose tecnologiche si affidano spesso e volentieri ad internet, ciao grazie baci rosa, la scrittrice non so chi sia, ciao buona giornata baci rosa:)

Eva ha detto...

Sono d'accordo, per noi lo shopping è emozione.
Io sono comunque tra le 3 su 4, magari per acquisti che non sempre trovo in zona. Baci

Kylie ha detto...

Io compro pochissimo on line. Solo le cose che non riesco a trovare nei negozi e neppure le mie amiche. Mi sembra un po' esagerato il numero individuato.

Un abbraccio e buona serata!

Adriano Maini ha detto...

Non intendo assolutamete interferire copn un discorso al femminile, ma colgo l'occasione per dire che da quel che mi dicono con opportune cautele nella Rete si fanno discreti affari.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida