......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 17 novembre 2011

n. 1398 - Voglie e Pandorine per Pupottina

Care Amiche Blogger,
come ogni giovedì, da ormai un po' di mesi, in questo particolare giorno, vi parlo del nostro lato femminile, fatto di capricci e desideri, idee che si insinuano nella mente e ci portano a fare shopping.

Questa volta, tutta la colpa Pupottina la dà a Dana, la sua amica quarantenne, single e più o meno felice di esserlo. Si presenta in casa di Pupottina con un solo obiettivo: farle venire voglia di qualcosa ...
Magari fosse una torta Sacher ... 
Ed invece mi propone l'acquisto di un particolare tipo di borsa che, anche io, devo assolutamente avere, perché esprime la personalità di noi donne.
Quella preferita di Dana è stata quella accanto. Bella, vero? C'è scritto "L'importante non è essere Alte ... L'importante è essere all'altezza".
E così avete capito Dana di che statura è! ;-) Però, conoscendo Dana intimamente (sempre predisposta a sedurre i mariti delle amiche), mi basterebbe sapere che nella sua borsa non ci sono né una foto di mio marito né una bambolina voodoo che rappresenti me O_O

 
 

Le frasi disponibili, stampate sulle borse, sono tutte un programma. Eccole:
"Le cose belle della vita sono immorali, illegali e fanno ingrassare ..."
"Specchio, Specchio delle mie brame, chi è la più Bella del Reame?"
"Luck is thinking to be lucky" (Fortuna è pensare di essere fortunati)
"I kiss better than I cook" (Bacio meglio di come cucino)
"Beautiful mind" (Mente geniale)
"Verba volant Borsa manent" (Le parole volano la borsa rimane)
"I am what I am" (Sono quello che sono)
"First Lady" (Prima donna)
"Metà della vita è fortuna ... L'altra metà è destino"
Ed altre ancora ...

Quale è la frase che vorreste sulla vostra borsa?
Quale quella che trovate giusta sulla borsa della vostra donna? 
Quale preferite?

16 commenti:

Rosa ha detto...

ciao Pupottina grazie della bellissima carrellata , molto interessanti queste borse con aforismi, simpatiche, la mia preferita e' la prima, con relativa frase che trovo molto bella anche se sono alta, potrebbe essere un'idea regalo da maschietto a femminuccia, a lui scegliere la frase che ritiene piu' idonea per la sua donna, grazie ciao bacioni a presto rosa buon giovedi'

Luca and Sabrina ha detto...

I kiss better than I cook...questa è la frase che sceglierei, seguita da un invito a cena.
Baciotti da Sabrina&Luca

Isabel ha detto...

Adoro le Pandorine! Prima o poi me ne devo comprare una!

Anonimo ha detto...

eh ma qui noi maschietti ci sentiamo esclusi... ah ah ah, buona giornata!

Ady ha detto...

"Le cose belle della vita sono immorali, illegali e fanno ingrassare ..." è la migliore, ma non me lo porterei mai scritto su una borsa, certe cose vanno taciute...quanto a noi, non potrai tingerti prima dello svezzamento, questo è quanto sostiene il mio ginecologo, ecco perchè gli 11 mesi, e chissà quanti ancora. in bocca al lupo al tuo biondo baci

Pink Panther ha detto...

Io voglio il secchiello fucsia!

La mia frase preferita? Quella di Bernard Shaw: le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali oppure fanno ingrassare :)

Whats Cookin Italian Style Cuisine ha detto...

I love this and your blog! amazing photos...

UIFPW08 ha detto...

scieglierei solo la praticità e nientye altro. Buona giornata
^____^
Un bacio
Maurizio

silvia16 ha detto...

la 1a frase della lista ce l avevo appesa in camera da quando ero piccola!!!quindi voto x quella!

riri ha detto...

Meglio essere all'altezza.te lo dice una signora alta 1,55 :-))Un bacio e devo dir che ho diverse borse, me le regalano, ma porto quasi sempre la stessa, quella + leggera, ma la scritta è accattivante;-) Buon fine settimana e tanti baci

Saparunda ha detto...

Decisamente "Verba volant Borsa manent"..anche se "L'importante non è essere Alte ... L'importante è essere all'altezza" farebbe anche al caso mio.. :P

Unknown ha detto...

Queste pandorine sono molto carine.
"L'importante non è essere Alte ... L'importante è essere all'altezza"
è molto carina e mi rappresenta. Un bacio cara Pupa e ti ringrazio per il commento da me, l'ho molto apprezzato.

Elisena Migiani ha detto...

Premesso che avevo inteso che t'avevano fatto ventir la voglia di Pandoro e che di questi tempi è più che accettabile, ti dirò, Pupottina che io sulla mia borsetta scriverei:
"la fortuna è cieca ma la jella mi vede sempre"!!!!!!!
Il solito doppio bacio? Ma nooooo oggi quadruplo!
buona giornata
Elisena

Rita Baccaro ha detto...

ciao cara Pupottina,
la borsa dice molte cose di una donna, dallo stile all'ordine, dal gusto o alle cose che ci mette dentro. Queste con la frase sono anche simpatiche. Se la borsa me la comprassi da sola sceglerei: "Fortuna è pensare di essere fortunati", ma se la dovessi ricevere dal mio lui preferirei che lui scelga per me: "Bacio meglio di come cucino".
Ti abbraccio e ti ringrazio per i saluti che hai lasciato nel mio blog, non puoi sapere quanto siano stati importanti per me! :-)

Scix ha detto...

sono alta 1,54...SECONDO TE?????

Kylie ha detto...

Sai che non mi dispiacciono? Magari non ho più l'età per quelle più estrose, ma alcune le vorrei con piacere...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida