......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 25 giugno 2011

Su Facebook: guru della seduzione




Cari Amici Blogger,

vi siete mai chiesti in estate quali sono le tre cose fondamentali?

Se non l’avete fatto o non sapete darvi una risposta, vi aiuta Pupottina. Infatti, non è più come una volta. Non si tratta più di “Sole, Cuore e Amore”, ma diSchweppes, Facebook e Amore. Sarà un po’ perché i tempi cambiano e la tecnologia impera su tutto ed un po’ perché il sole è dannoso, ma il caldo resta e con esso la voglia di rinfrescarsi con un buon soft drink. L’Amore è l’elemento comune fra la presente e la passata epoca, ma si serve dei più svariati sistemi per andare a buon fine. Essendo diventato sempre più complicato, ha bisogno di adottare delle strategie che non lo facciano passare di moda. È così che si creano i legami più inaspettati anche fra l’Amore e un famoso soft drink come Schweppes.

Pupottina vi spiegherà tutto anche perché non lo consiglia solo a voi, aspiranti seduttori in cerca d’amore, ma anche all’onnipresente amico Gino che, nonostante non ve ne parli più tanto spesso, non è uscito di scena, ma continua ad occupare il suo divano. Per Pupottina, l’unico modo di fargli levare le tende, potrebbe essere quello di trovargli l’amore. Ma come si fa a prendere un individuo sui generis e istruirlo, farlo diventare sexy e fare in modo che anche le donne si sentano attratte da lui, come le api dal miele?

Per Pupottina, poteva rimanere una situazione disperata, se non avesse scoperto che c’è chi fa al caso suo. Infatti, esiste un mentore del sex appeal, Guy Gadbois, che potrebbe risolvere ogni mancanza di stile di Gino, l’inseparabile amico d’infanzia di suo marito Kevin, e farlo diventare Schweppesy, cioè dotato di Schweppes Appeal. ;-)









Guy Gadbois è un autentico guru della seduzione, nonostante l’apparenza lasci a desiderare. Pupottina l’ha osservato ed ascoltato e, per poco, non se ne innamorava! Cose da non credere!

Inoltre, per la diffusione del suo metodo di seduzione, altamente Schweppesy, utilizza Facebook, sicuro di arrivare in tutto il mondo ed offrire il suo aiuto a tutti gli inesperti. Pupottina non ha potuto evitare di visitare la pagina del guru su Facebook http://adsfac.eu/link.asp?cc=SWP001.109061.0&creativeID=135127 e di cliccare su “Mi piace”, entusiasta com’è del maestro Guy Gadbois che riuscirà a risolvere ogni suo problema, aiutando il caro Gino a trovarsi finalmente una donna.

Nella pagina Facebook, c’è un’Applicazione, che giocando, insegna ad avere il giusto comportamento seduttivo, per poter essere davvero dotati di Schweppes Appeal. Per seguire l’Applicazione viene richiesto un microfono, poiché il maestro Guy Gadbois vi correggerà per l’esatta pronuncia, ma se non lo avete, vi consiglia di chiedere conferma del vostro Schweppesy al vostro gatto. ;-)

Un tipo davvero particolare il guru! Ve lo presento nel video.





Voi, siete certi delle vostre capacità di seduzione? Avete qualche amico che avrebbe bisogno di questa applicazione? Su Facebook, vi mancava questo gioco Schweppes?





Articolo Sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

2 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Ne sento di quelle nella vita reale, che mi viene da chiedere se, per chi é interessato ad avventure e cose similari, é proprio il caso di passare tempo sul Web ...

Ragno ha detto...

Senza Vodka la Schweppes non sa proprio di niente...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida