......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 5 aprile 2011

n. 1077 - Misfits: qual è il vostro personaggio preferito?


Misfits: troppo facile per non indovinare!!!
Cari Amici Blogger,
come volevasi dimostrare, ecco che i lettori nottambuli hanno indovinato con troppa facilità. Bravi Marco (Cannibal Kid) e Queen B!!!
Si trattava della serie televisiva Misfits e Pupottina, che soffre grandemente di teledipendenze, non poteva non farsi contagiare da questo spirito da disadattata. Se c'è un significato filosofico, esistenziale, sociologico dietro ogni puntata, se c'è un qualcosa di importante da capire, da cui apprendere per migliorare se stessi e il mondo intero, lascia agli altri queste riflessioni per un futuro migliore, partendo da sotto terra. Per questa serie tv che, a dire di Kevin, ha superato anche LOST, il VOTO è 10+

Ieri sera andava in onda l'ultima puntata della seconda stagione ... l'ultima puntata in assoluto, per il momento ... sempre che il grande successo non porti a girarne di altre. Pupottina lo spera vivamente. Vuole continuare a seguire le originali storie dei ragazzi obbligati a svolgere il servizio sociale: Nathan, Simon, Curtis, Kelly e Alisha.
Per chi non sapesse di cosa parla, ecco dei video per farvene un'idea.
Misfits trailer
Critica
Simon
Nathan

Pupottina adora due dei personaggi di Misfits con i loro super poteri, Nathan (celebratissimo dai fan su Youtube) e Simon (forse l'unico vero eroe della serie). Ognuno dei personaggi ha un carattere diverso ed un potere diverso, ma insieme sono davvero una forza.
Voi, che avete seguito la serie, quale personaggio preferite?
In quale vi identificate?

22 commenti:

Unknown ha detto...

direi Nathan... non fosse altro per le idiozie che dice...

UIFPW08 ha detto...

Robo se suona ancora la batteria come faceva una volta

Absinto ha detto...

Simon è il personaggio meglio costruito diciamo. Quello con più personalità ed è anche quello più particolare.

Nathan è sicuramente il più divertente!

Cannibal Kid ha detto...

embè era troppo facile indovinare :)

serie strepitosa, il mio preferito è nathan: mito assoluto!

tranquilla comunque, la terza stagione è stata ufficialmente confermata e dovrebbe arrivare (almeno in inghilterra) il prossimo autunno

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina ciao.
Sono daccordo con Sergio . Anche a me piace Nathan è il mio personaggio preferito rido appena apre bocca , forse per le sue idiozie , ma a dire la verità ,oltre a essere carino e molto simpatico... ma anche Simon il ragazzo invisibile per quanto strano e interessante .
CIAO E BUONA GIORNATA LINA

Ernest ha detto...

ero all'oscuro...
:)

Unknown ha detto...

oltre alle atmosfere dark, ne esce fuori anche una londra sporca, degradata brutta e non certo quella che siamo abituati a vedere... veramente un posto brutto dove vivere

Unknown ha detto...

sono felice che ti ho fatto tornare bambina quando l'ho postato mi sono emozionata pensavo alla mia infanzia bella e spensierata ....ciaooooo e buona giornata.

il monticiano ha detto...

Pupottina e Kevin purtroppo devo deludervi ma non ho seguito e non seguo Misfits, ma presumo, da quello che leggo, che devono essere divertenti.

Emanuele Secco ha detto...

Quasi quasi provo a guardare qualcosa...

E.

MrJamesFord ha detto...

Serie STRATOSFERICA.
Direi che il più simile al vecchio Ford è il Simon venuto dal futuro, ma il mio preferito è assolutamente Nathan.

Rosa ha detto...

ciao grazie per essere passata da me e grazie per esserti iscritta, carinissimo il tuo blog, complimenti ciao rosa buona serata.9

Gabry ha detto...

Anche io non ho mai seguito Misfits... quindi ti lacio solo il mio saluto... un abbraccio Pupottina e buona primavera!

Paola ha detto...

Sono tutti simpatici e anch'io trovo Nathan davvero esilarante!!
Ciao cara Pupottina anche se non siete compatibili con l'oroscopo cinese... chissene vi amate ugualmente!!! hehehehehe
Bacione grosso per una dolce notte!!!

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá amiga! Fiquei muito feliz com a tua visita, o teu comentário e, principalmente, por teres te tornado seguidora do nosso humilde espaço. Isso somente aumenta a minha responsabilidade de melhorar tudo aquilo que crio e escrevo. Espero que voltes mais vezes, pois será sempre um prazer renovado. Eu, particularmente, aqui voltarei mais vezes, pois, além de teres um espaço interessante e bastante aconchegante, tomei a liberdade de me tornar teu seguidor, isso até quando permitires, é claro.

Quanto ao post, adorei, muito bom.

Beijos e ótima semana pra ti e para os teus.

Furtado.

Vele Ivy ha detto...

Non lo conosco, ma se dici che è addirittura meglio di Lost mi incuriosisce!

Federica ha detto...

non so cosa sia... io sono ancora impegolata con lost! finchè non lo finisco non inizio altro :)

Ivo Serenthà ha detto...

Chiedo venia per la scelta,lascio la scelta agli esperti.

Belli gli ovetti,vero,soprattutto quando si pappano!!!

Ciao,cara

Leovi ha detto...

Me encanta The Rupture pero la televisión para mi es como si no existiera, no la veo. Saludos.

Loki ha detto...

Io adoro Misfits !!
Non ho mai visto una serie così rivoluzionaria.

I personaggi sono autentici.Veri. Reali.

Nathan è follemente divertente. Ieri sera ridevo alle lacrime quando ha ucciso l'"alieno".

Ma la mia scena preferita resta quella in cui Nathan sta per cadere dal tetto (ultima puntata della prima serie) e urla a Simon che cerca di salvarlo "Salvami Berry !" aahahahahahahah

Menzione anche alla bellissima sigla dei The Rapture !

Madame Butterfly ha detto...

Io non ho seguito la serie, passo dunque per un saluto. Buona serata, a presto! Un carissimo abbraccio

Queen ha detto...

Simon TUTTA LA VITA :D

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida