......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 29 marzo 2011

n. 1070 - Tartare di salmone


Questo post Pupottina avrebbe voluto scriverlo ieri, come idea gustosa in cucina ..., ma ci è riuscita oggi ...
E' già pronta a fare la spesa e a concedersi, come secondo, quello che viene definito un antipasto ... Certo dipende da quanto è grande la porzione ... aumentando la porzione, potrebbe trasformarsi in un secondo ;-) veloce da preparare.
Ecco perché oggi da Pupottina trovate qualcosa di diverso!
Guardate il video, che Pupottina ha scelto per voi, e BUON APPETITO!

12 commenti:

Paola ha detto...

Però... niente male!!!
Quasi quasi passo da te per il pranzo... che ne dici???
Nel frattempo ti lascio il buongiorno con un sorriso... baciotti!!!

IlGiardinODellEViolE ha detto...

Ciao Pupottina! Grazie per essere passata da me! contraccambio molto volentieri! finalmente ho trovato una "sorella di sfondo blog" ^_^
complimenti per il tuo blog.. adesso vado a curiosare un pochino!
un abrazo!

DarkLuna ha detto...

Hmhmhmhmhmhmhm interessante...
Prendo appunti...
Una stupenda giornata!

riri ha detto...

Cara A. sarebbe da fare..grazie:-) Buona giornata ed un baciotto e sempre felice della tua bella presenza:-)

Unknown ha detto...

ma io ho appena terminato il mio pasto solitario
che faccio? ricomincio!
ciao Michele pianetatgempolibero

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Grazie per questo post, tesoro, ho visto il video, davvero una splendida ricetta! baci e felice giornata ^______^

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Grazie per questo post, tesoro, ho visto il video, davvero una splendida ricetta! baci e felice giornata ^______^

Cristina Insinga ha detto...

Ciao! Grazie per esserti unita ai lettori fissi del mio blog. :) Ricambio volentieri!

mandorla ha detto...

adoro il salmooooooneeeee!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Gnam gnam !!!!!!!!!
Grazie...
...felice serata!

Maddy

Henar ha detto...

Aww, this is yummy !
I love it ♥
xx

Henar
...OH MY VOGUE!

Titti ha detto...

questo e' un mio preferito piatto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida