......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 27 marzo 2011

n. 1068 - Chi è più felice di chi?

"Ciò che rende infelici gli uni,
farebbe la felicità degli altri."

Raymond Radiguet

Chi è più felice?
Che cosa vi rende più felici degli altri?

12 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Superb lighting ... on the model !

Gabe ha detto...

Non so se io sono più felice di altri, ma sono felice perchè so accontentarmi di quello che ho
Ciao mia cara

lella ha detto...

è vero che ciò che rende infelici gli uni,farebbe la felicità degli altri,verissimo!
Personalmente non mi ritengo una persona felice nè fortunata e di norma mi accontento delle piccole cose.
Mi rende felice poter stare bene in salute e potermi permettere,appena possibile,di andare via e volare lontano dalla solita routine.
E queste cose tante persone se le sognano,per cui da questo punto di vista potrei ritenermi fortunata
kiss
Lella

Vittoria A. ha detto...

Direi che c'e' molta saggezza in queste parole :)

Vittoria A. ha detto...

Direi che c'e' molta saggezza in queste parole :)

ღ M@ddy ღ ha detto...

Sembro prevedibile, supponente o cosa, se ti rispondo che io sono felice quando vedo la felicità negli occhi di chi mi circonda?
Eppure ti giuro che è così...

Buon inizio settimana, un abbraccio!

Maddy

riri ha detto...

...la consapevolezza di non cercare a tutti i costi la felicità:-)
Baci A. e buon inizio settimana.

Charlie68g ha detto...

raramente mi pongo il quesito se qualcuno sia più o meno felice di me.

Unknown ha detto...

TORNO E TI VEDO TUTTA CAMBIATA WAOUUUUUUUUUUUU!!!! CHE è ACCADUTO IO PURTROPPO HO AVUTO UN SACCO DI CASINI....è STREPITOSO STO LOOK!!!!

Kylie ha detto...

Ma poi lo siamo veramente felici?

Un abbraccio cara

Titti ha detto...

purtroppo, e' cosi...
ma il disiderio di esser piu' felice di altri spesso ci migliora...

Federica ha detto...

credo che gabe abbia ragione

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida