......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 16 febbraio 2011

n. 1041 - Delusione da Sanctum


Pupottina si aspettava molto da questo film.
Avrebbe voluto vederlo.
Ha deciso di andarci.
Un film claustrofobico, come questo, poteva metterla seriamente alla prova.
Il 3D avrebbe fatto il resto.
Pupottina e Kevin ne sono rimasti delusi.
Meglio il film con Checco Zalone!

VOTO 5




Voi, l'avete visto?
Che cosa ne pensate?

10 commenti:

bondearte ha detto...

Ciao, Pupott,
mia cara amica,
Te voglio bene:)
Bacione,dolcissima!!!
Paulo

Kylie ha detto...

Buongiorno cara, è un film che non andrei di certo a vedere perchè non appartiene proprio al mio genere preferito.

Un abbraccio forte e buona giornata!

Vele Ivy ha detto...

No, non l'ho visto, ma mi piacerebbe sapere perché ti ha delusa: troppo scontato?

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina.
Bentornataaaaa!
Grazie per essere passata a salutarmi!
Ho visto il trailer che hai messo: non ho visto il film ma la sensazione che mi ha lasciato è che sembra un film dove succede di tutto ma poi finisce in modo banale...
Ovviamente è solo una sensazione e se lo vedrò (ma vista la mia sensazione non andrò mai al cinema a vederlo perchè già ci vado poco a causa dei miei bimbi piccoli e non voglio rischiare di perdere una bella occasione...)...dicevo se lo vedrò e mi darà sensazioni diverse ti faccio sapere sicuramente!
Un caro abbraccio.
Nunzia

Tosto ha detto...

non ho visto questo film ma quello di zalone mi ha fatto scompisciare :) eh eh he
PS. mi è piaciuto di più il primo però

Paola ha detto...

Ciao Pupottina, ben tornata! Come stai? no, il film non l'ho visto, ma dalle immagini che ci mostri, penso che no è tra i miei preferiti..soffrirei non poco. Un abbraccio

Luca and Sabrina ha detto...

Buono a sapersi, così lo eviteremo!
Un baciotto
Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

vabbè ma che cazzo potevamo aspettarci dal Cameron di adesso? il 3d gli ha fottuto il cervello!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao tesoro ben tornata....mi sei mancata:)
Un abbraccio.

MrJamesFord ha detto...

Sanctum è proprio un filmaccio.
La prossima volta dubita di un qualsiasi film che viene pubblicizzato con un "Pinco pallino presenta" o simili.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida