......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 18 febbraio 2011

n. 042 - Amore & altri rimedi. Come lo sai?


Amore & altri rimedi


Il Cigno Nero


Come lo sai


Il grinta

Il padre e lo straniero

The Shock Labyrinth: Extreme 3D

Sono il numero quattro

Un gelido inverno

Voi, quale vorreste vedere?
Pupottina opta per Il Cigno Nero ... e voi?

8 commenti:

Kylie ha detto...

Cigno nero anch'io. Vediamo se ci riesco...

Un bacione cara

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

If you walk on snow, you will never be able to hide your footprints unless you are carried through the snow by your lover ...
Chinese Proverb.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

If you walk on snow, you will never be able to hide your footprints unless you are carried through the snow by your lover ...
Chinese Proverb.

Weltall ha detto...

Io ho già visto Cigno Nero ed è BELLISSIMO!!!
Questa settimana perciò cercherò di vedere Il Grinta e (finalmente!!!) Shock Labyrinth 3D ^__*

giardigno65 ha detto...

anch'io cigno nero

zula73 ha detto...

Ciao.
Ce ne sono diversi che mi ispirano...ma se proprio devo dirne uno anche io opterei per il cigno nero...
Bacio.
Nunzia

Madame Butterfly ha detto...

Anche io sono attratta dal cigno nero, mi piacerebbe vederlo!
Buona settimana, a presto!

Emanuele Secco ha detto...

Diciamo che vorrei vederli tutti? :-)

E.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida