......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 19 novembre 2010

n. 029 - Pupottina guarda The Walking Dead


Cari Amici Blogger,
finalmente hanno sostituito la serie tv LOST che tanto amavano Pupottina e Kevin.
Infatti, nella loro vita, sono arrivati un gregge di zombie e un gruppetto di sopravvissuti con intricate vicende personali e non mancano le relazioni sessuali che minacciano, se venissero scoperte, l'apparente tranquillità.
Pupottina vista parlando di The Walking Dead.
Chissà se anche il fumetto, da cui è tratta la serie, le piacerebbe tanto!



Voi state seguendo questa serie?
Che cosa ne pensate?

12 commenti:

Pitt ha detto...

io non la seguo, ma la curiosità è tanta...

Ellys...o meglio Martina ha detto...

Sto seguendo anche io questo telefilm, lo guardo in lingua originale perchè me lo gusto di più...mi sembra ben girato e la trama mi piace molto. E' misteriosa ma non troppo, ci sono buoni effetti speciali e i personaggi sono azzeccati...insomma, il mio voto per questa seria è 9!

Unknown ha detto...

bella sta nuova serie!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Carissima, purtroppo non conosco la serie!!!! Ti auguro buon fine settimana, un abbraccio
^____________^

Achab ha detto...

Ciao cara,si Lost era troppo bello,non conosco questa serie,ma seguo Persone sconosciute altra serie americana.
Cerco di rimediare.
Buon fine settimana.
Un bacione.

Cannibal Kid ha detto...

mah, ho visto il primo episodio (decente, ma non esaltante) e già al secondo mi sembra essere calato.. vedrò di guardare anche il terzo che magari cambio idea

Stefano ha detto...

Buon fine settimana, dolcissima.
Bacio.

Federica ha detto...

io sono alla seconda serie di lost... che paura e ansia che mi fa!!

-ELA- ha detto...

Ciao pupy ^____^ buon fine settimana!!!Un bacio!!

Veggie ha detto...

Io adoro i fumetti! Credo che mi piacerebbe di sicuro...

Gatto ha detto...

Ho letto il fumetto...e non vedo l'ora di vedere come l'hanno realizzato! ^^

ReAnto ha detto...

La vedo anche io pupottina e non mi dispiace ciao.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida