......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 8 ottobre 2010

n. 004 - Pupottina fregata da Alisa e La5

Cari Amici Blogger,
tutto iniziò per caso ... anche se non dall'inizio.
Mi spiego meglio: a fine luglio, per caso segue una puntata di "Alisa segui il tuo cuore" e da allora la storia d'amore l'ha interessata ogni giorno di più, fino al punto che ha iniziato a registrarne gli episodi per poterli vedere con calma durante le calde notti estive.
Tutto procedeva bene, finché la soap è stata spostata su La5.
Non ci sarebbe nessun problema se non che Pupottina non riesce a ricevere il segnale di La5. Sembra che la zona in cui vive, sia uno dei pochi posti in Italia in cui il segnale non arriva ...
Pupottina, ormai vittima di quelle vicende amorose, che non ha potuto più seguire, ha adottato il vecchio rimedio: "Chiodo schiaccia chiodo".
Eheheheheh! Adesso, infatti, registra non una telenovela, ma due. O_O
Lo so: è allarmante la situazione.
Le telenovele che segue non sono tedesche, ma messicane ... più calienti, forse!

Voi, vi fate prendere dalle storie d'amore in tv?


C'è chi dice di no, ma tutti, nella vita, ne abbiamo seguita almeno una ... C'è stato un tempo, infatti, in cui erano di moda. ;-)

16 commenti:

Isabel ha detto...

Dipende...alcune serie tv per esempio non le guardo perchè poi so che mi appassionano...però di solito mi succede con le serie tv stile csi :P

Saparunda ha detto...

Dalle storie d'amore non tanto... sono poco romantica! Però sono andata in fissa per serie come Lost, Grey's anatomy, Dottor House, Desperate Housewives, Ghost Whisperer... mi sembra siano finite. Di italiane guardo "Un posto al sole", che in realtà è una soap opera... e L'ispettore Coliandro, che amo e che purtroppo non faranno più!!!
Forse la mia situazione è più allarmante... ;D

Federica ha detto...

anche una mia amica guardava alisa ed era furiosa per i continui spostamenti di orario... come ho detto a lei per consolarla: anche con tempesta d'amore hanno fatto così e alla fine dopo mille spostamenti di rete e di orari mi sono disaffezionata!

geminis ha detto...

Que pena que pena que esa señal no llegue a ese lugar de italia, y tines razon todos hemos visto novelas alguna vez, dimelo a mi que he visto mil mexicanas!!
un beso chica

Gabry ha detto...

Si hai ragione Pupottina, se per caso vedi una puntata poi automaticamente vuoi vedere anche il seguito... io ho seguito tutte le puntate di "Terra Nostra" che sono state anche ritrasmesse in primavera dai rai tre.

Un abbraccio e sereno fine settimana!

Anonimo ha detto...

Non ricordo di averne mai seguita una, non amo le serie tv e soprattutto quelle infinite, ma quando vado a pranzo da mia madre lei guarda "beautiful" distesa sul divano e dopo qualche minuto s'addormenta....se le cambi canale si sveglia immediatamente!

riri ha detto...

Ciao A. un bacio e buona domenica.
Non ridere, ma seguo da più di 11 anni "Un posto al sole",perchè è ambientato a Napoli in posti per me molto cari dove ho lasciato un pezzo del mio passato:-) C'è un'amica intellettuale che mi prende in giro da anni, però so che tu mi puoi capire..per il segnale non saprei, hai provato a chiedere all'emittente?

Vele Ivy ha detto...

Le telenovelas non le ho mai seguite, ma mi sono appassionata di tantissimi telefilm... "Casalinghe disperate", "Una mamma per amica", "Friends"... solo per citarne alcuni!

Paola ha detto...

Certo che si!!!
Solo che dopo un pò mi angosciano con tutti gli intrighi amorosi e scambi di letto... hehehehehe
Ciao Pupottina carissima scusa il ritardo nel passare e lasciarti un salutino... ma questa è stata una settimana intensa e pesante per via del nubifragio che ci ha colpito e creato non pochi danni... mannaggia!!!
Cmq ti lascio una splendida domenica... un abbraccio grande ed un bacione grosso!!!

Felinità ha detto...

Non proprio per una telenovelas ma ultimamente avevo un trip folle per Criminal minds, ho dovuto disintossicarmi quest'estate mi sono fatta una scorpacciata delle 5serie .... ma la sesta sta andando in onda adesso in America, chi mi salverà dal ricominciare da capo .... in fondo non credo di voler essere salvata ...... miaooo

Alfa ha detto...

Non so se la notizia ti può consolare, ma nemmeno noi riusciamo a vedere La5 e come te siamo rimasti affranti per il non potere più seguire le vicende di Alisa, incontrate per caso negli sfaccendati pomeriggi estivi.

Anonimo ha detto...

mi son lasciato sicuramente prendere dalle storie d'amore nel corso della mia vita, ma credo mai in tv, solo al cinema.

Madame Butterfly ha detto...

Purtroppo le soap ci perseguitano...a malincuore, ammetto che per un periodo ho seguito beautiful, poi a causa del mio lavoro, fortunatamente ho smesso!
Buona settimana, a presto

Francesca C ha detto...

adoro gossip girl ed ho adorato the oc,ma non son al pari della cara alisa che ho seguito xkè mia mamma la teneva sempre in auge ahahaha
la cara alisa mi ha rallegrata tutta l'estate ed ora che lei ed i suoi brillocchi non brillano più su canale cinque e la triste maria ha sostituto il tutto la mia mamma piange xkè non sa come trovare la cinque!come si fa? :D eppure io sto a roma qua dovrebbe funzionare,che canale è?

bondearte ha detto...

Ciao Pupott,Buona notte,23,46 hs (qui in Brasile, logico)
Te voglio bene ;)
Un bacio e
un abbraccio
Buon inizio settimana,
Paulo

Kylie ha detto...

Ciao cara, state meglio?

Un bacione

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida