......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 30 agosto 2010

n. 979 - Ultime tendenze musicali ?


Ormai non si sa più dove girarlo un video ... e c'è chi, come Ornella Pellegrino, concorrende di Amici 2003, ha deciso di girare la sua cover di Lou Reed in bagno, fra water, lavandino e bidet.



Voi, che cosa ne pensate?
Quali sono le ultime tendenze musicali?

18 commenti:

riri ha detto...

Ciao cara A. per le tendenze musicali non mi pronuncio, ho i miei gusti consolidati da anni, per il cattivo gusto che impera ai nostri giorni che ti devo dire? Nulla mi scandalizza, ma trovo che in tutto ci voglia un pò di eleganza, girare il video sul bagno vuoto potrei anche accettarlo, ma ormai si filma di tutto;-) Un bacio e buon inizio settimana.

alessandra ha detto...

Oh my god...ma lasciamo perdere, anche l'interpretazione ...roba da girlies,no,it'n not my taste,preferisco il vecchio Lou !

Buon lunedì cara Pupottina !

Greis ha detto...

Ciao Puppottina, piacere Greis...
Mah..guarda... non so quali siano le nuove tendenze musicali..ma peggio ancora non SO CHI DIAVOLO SIA 'ST'ORNELLA PELLEGRINO!
E proprio perchè non la conosco..ce la vedo bene in una sala da bagno..si insomma in un cesso hahah!!!

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana, dolcissima ...
un bacio ...

Paola ha detto...

Beh... diciamo che forse presa da un attacco di dissenteria è già sul water... come volevasi dimostrare lo pulisce pure!!!
:-)))
Ciao carissima Pupottina lieta e grata della tua gradita visita... ti lascio con un abbraccio buon inizio settimana!!!

Gianna ha detto...

Sì, ma in che bagno!

Lorenzo ha detto...

come se non lo sapessimo che aveva due paia di mutande...

bondearte ha detto...

Ciao Pupott,
Lei (cantante) è molto bella:)
La canzone 'proprie e di cantare in bagno!!!
Mi piace anche a cantare in bagno
Il bagno è un luogo solitario, in modo che nessuno contesta la tua voce o il vostro
ritmo musicale:)
Congratulazioni, Pupott, per averci portato questo nuovo trend musicale, senza
dubbio sarà un successo mondiale:)))
Buona Giornata, tesoro
Paul

il monticiano ha detto...

Mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi te.
Io già non vedo quella specie di trasmissione ma se incontrassi quella concorrente vorrei tanto dirle alcune paroline.
Qui non mi pronuncio per rispetto del tuo blog.

Tendenze musicali? Mina e Celentano for ever.

Anto ha detto...

Ciao mia cara Pupottina, oggi ho ripreso la mia attività di blogger e non potevo certo nn farti visita. Come sono andate le ferie? Tutto bene? Mi auguro proprio di si. Di questo video preferisco non pronunciarmi perchè dice tutto da solo. Basta guardare dov'è stato girato per capirlo. EHEHEHEH.
Un bacione e buona giornata!!!

Ernest ha detto...

Questa è fuori!!! Un video sul bidè...
ciao ciao

calendula ha detto...

non conosco la cantante e quindi prima di dire qualsiasi cosa mi sono guardata il video, lou reed mi piace e questa versione non è male, la scelta del bagno non è affatto stupida: essendo la fanciulla una misconosciuta meno spende per un video meglio è, secondo gli effetti della canzone assomigliano molto ad alcuni suoni provocati in bagno e quindi perchè non giocarci? e se permettete preferisco un video in bagno a tutti i video musicali che girano ora con ragazzine seminude che si agitano davanti a bellimbusti tutti muscoli e niente cervello....e in cui qualsiasi sia il tema della canzone si finisce sempre con simulare atti sessuali...

Il rospo dalla bocca larga ha detto...

La Pellegrino potrebbe girare il nuovo video con un pellegrinaggio a Lourdes... Facent bagn dentr la piscin ecceppatissim aspettant il miraccolo... come direbbe Abatantuono.

Per il quesito credo che non ci siano vere e proprie nuove tendenze... c'è trash e c'è buona musica, così come sempre da quando esiste la musica.

Anonimo ha detto...

ciao cara Pupottina, come stai ?????? vacanzata ???
ma certo..
questa cover ..era meglio l'originale !
tendenze musicali..vediamo...sto consumando il doppio CD dei ritrovati Litfiba !
un abbraccio !! a presto

riri ha detto...

Ciao, buon inizio settembre che tutto rende più dolce, anche il rientro al lavoro:-)

Gianna ha detto...

Buon inizio di settembre!

enzo ha detto...

Prima di fare una cover di un pezzo così, ci penserei quattro volte e non ne farei di nulla. Con quella vocina poi, è davvero disarmante. Cosa non si farebbe/darebbe per evitare di lavorare.
Lei: a pulire i cessi (perdona il francesismo)
Ciao, buona giornata a te

Veggie ha detto...

Se non altro, è originale...

Io però resto fedele alle "mie" t.A.T.u. ... ^__^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida