......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 28 agosto 2010

n. 978 - Quale preferite? Nicholas o Silvio?

Questo post l'avrei dovuto scrivere secoli fa, ma lo faccio solo ora.
Con un po' di ritardo, eccomi a presentarvi un enigma dei miei, un quesito di Pupottina.
Sono due attori italiani che sicuramente ognuno di voi ha visto in almeno un film, dei tanti che rientrano nella loro filmografia.
Pupottina non ha dubbi su chi ricade la sua maggiore simpatia.
Non so se, per voi, le idee sono altrettanto chiare ...

Pupottina preferisce Vaporidis ... pur stimando Muccino ... e trovandolo simpaticissimo.
Invece, Vaporidis incarna un po' il fidanzatino ideale, mentre Muccino potrebbe essere l'amico di tutti ... Forse è questo!
Vaporidis ha anche scritto un libro ... non l'ho mai letto ... pur dubitando che lo abbia davvero scritto lui ... magari ha dato l'idea a qualcuno che quel tipo di libri li scrive in serie ... non lo so perché ... però il titolo "Bravissimo a sbagliare" incuriosisce tanto, vero?

Avevate idee diverse dei suoi gusti?

Forse un po' dipende anche dai film che hanno interpretato ... o da quelli che io ho visto ...
Scusate se ho esagerato, ancora una volta, con i video ... mi sono sfuggiti di mano ...








Questo in particolare mi è piaciuto più di tutti ... e forse è un controsenso ma è di Muccino ...




Voi, quale preferite dei due?
Siete più per Nicholas Vaporidis o per Silvio Muccino?
Preché preferite l'uno all'altro?

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Sarò sincera, a me non piace nessuno dei due, li trovo ancora acerbi, in tutti i sensi, ma è solo il mio gusto!
Sabrina
Sabrina&Luca

zula73 ha detto...

Ciao.
Posso dire che mi piacciono tutti e due??
MI piacciono tutti e dueeeeeeeeee!^__________^
Nunzia

riri ha detto...

Mi piace di + Vaporidis, lo trovo carino ed adatto ai film che interpreta. Muccino ha più talento, ma il primo sicuramente m'ispira simpatia e tenerezza. Ciao A. quanti videi:-)) Goditi il mare, penso che è bello averlo a portata di mano. Qui oggi è coperto, un leggero venticello che a volte rompe se ho aperto più balconi, ma mi piace così.
Un bacio e buon pomeriggio di questa domenica di fine agosto:-)

Federica ha detto...

io per vaporidis perdo le bave XD

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida