......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 3 maggio 2010

890 Voglia di rifarsi, partendo dal comodino

Cari Amici Blogger,
dopo un periodo pesante, che non è ancora del tutto concluso, per il lavoro e per i piccoli problemucci che non mancano di destare agitazione, eccomi qui a spiegarvi da dove Pupottina ha intenzione di rinnovare il suo stato d'animo.
Qualcuno di voi avrà già notato che ha terminato di leggere Patricia Cornwell e si è data ad un genere molto più rilassante, il chick lit.
In un periodo in cui sta trascurando, oltre al blog, anche la casa, le serviva un po' di svago e forse proprio per la voglia di rifarsi delle sue mancanze ha deciso che il libro adatto, che prendeva polvere sul suo scaffale da anni, doveva essere "La regina della casa" di Sophie Kinsella.
Pupottina ha deciso così, autonomamente, senza ricorrere ad un sondaggio, come ho fatto in precedenza.
Forse è il caso di dire che il libro, dal suo ripiano, ha scelto lei ... Eheheheh!!!
Non carichiamo questo libro di significati misteriosi, ma usiamolo per il suo fine: intrattenere Pupottina!
Buon inizio settimana ^__________^

20 commenti:

Kylie ha detto...

Da qualche parte bisogna pur iniziare...

Io mi sto divertendo con Andrea Vitali "La mamma del sole".

Buona lettura!

Bruno ha detto...

bene ... diciamo che fino a quando trascuri la casa, la famiglia, il lavoro ... va bene..MA IL BLOG NO nè.... :_) buona settimana anche a te

riri ha detto...

Ciao A. questa è la funzione di un libro, a parer mio, come tu dici: intrattenere. A dirti il vero ne ho iniziati 2, ma sto andando avanti col primo un polpettone di mille pagine, intenso,medioevale ed interessante...poi, anch'io, tra un libro ed un giornale cerco di fare qualcosa, ma è un periodo che non ho tanta voglia, tranne che di cucinare..ecco ahahah,mal comune..almeno si potessero dividere con un'amica i chiletti assunti:-)))Baci e buon inizio settimana.

Baol ha detto...

Buon inizio di settimana

Gianna ha detto...

Buon inizio settimana, pupottina.

Scix ha detto...

ottima scelta per il relaxxxxxxxxxxxxx.b inizio settimana!

Ruz ha detto...

buon inizio settimana!

Ernest ha detto...

bene allora buon inizio settimana!!
un saluto

giordan ha detto...

quando un libro è scelto è sempre un buon libro per chi lo ha scelto...almeno per il 50%. Quando l'hai ultimato mi dirai com'è


ciao

Unknown ha detto...

buon lunedì cara Pupottina !

Anonimo ha detto...

Eih poppy sai cosa Ti dico?
Senza blog é meglio,ahahah; e non rischi di ingrassare...sai le troppe parole scritte o dette stressano e lo stress fa ingrassare.
Sai allora cosa suggerirei: Tutti al mare e a settembre se ne riparla.

eros né un dio,né un demone,né un umano...

giardigno65 ha detto...

buon intrattenimento !

giardigno65 ha detto...

buon intrattenimento !

giardigno65 ha detto...

buon intrattenimento !

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Buon inizio settimana, tesoro, un abbraccio ^_________^

Vele Ivy ha detto...

Brava! Ci vuole qualche lettura rilassante per rasserenarsi un po'. Con me funziona sempre! :-)

Anto ha detto...

La scelta più giusta, per togliere i pensieri e le preoccupazioni dalla testa, è leggere la Kinsella. Credo di averlo letto o 2 o 3 volte (pensa te!hihihihi). Ottima scelta mia cara Pupottina. Poi voglio leggere la tua recensione^________^. Buon inizio di settimana. Un bacio

serenella ha detto...

Direi che per rilassarsi il libro scelto è ottimo. L'ho letto e l'ho trovato carino. Consiglierei anche Federico Bosco: quattro risate e relax non fanno male.

Vittoria A. ha detto...

Ciao cara, rilassati e goditi la lattura! Un abbraccio! :D

Clelia ha detto...

Io l'ho letto... troppo divertente . Ottima scelta :)

baci da Londra

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida