......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 aprile 2010

n. 880 Matrimoni e altri disastri x Pupottina


Cari Amici Blogger,
scusatemi per l'assenza. Per me, starvi lontani non è stato semplice. Però, non c'era il mio solito sorriso ad accompagnare i miei post ed i miei commenti e per questo ho preferito rimanere in silenzio per un po'. Nel frattempo, ho pensato a Kevin: era lui il motivo del mio non stare bene, poiché se lui non è al 100%, nemmeno Pupottina può esserlo ...
Adesso, se sono qui da voi, è perché ho bisogno del vostro aiuto !!!
Ho bisogno di distrarmi e voi potete aiutarmi con la vostra semplice presenza, con il vostro chiacchierare spensierato, le vostre domande, le vostre opinioni, le vostre richieste di aiuto, mentre sono più io ad averne.
Nei prossimi post, vedrò di rispondere a quello che mi avete chiesto a proposito di due serie tv, Bored to death e Archer. Sì, li ho visti e devo trovare assolutamente il tempo di dirvi la mia.
Datemi un altro giorno di pausa e poi vedremo di riprendere le nostre abitudini ...
Un abbraccio a tutti e, prima di passare alla lettura del prossimo blog, rispondete a quello che vi chiedo.

Matrimoni e altri disastri

Misure straordinarie

La città verrà distrutta all'alba

Agora

Quale film avete intenzione di andare a vedere?

22 commenti:

Gianna ha detto...

Forza Pupottina!

riri ha detto...

Cara A. prima di tutto augurissimi per il tuo Kevin, io ci sono sempre se hai bisogno di sentire la mia opinione. Per me la famiglia viene prima di tutto e tutti ed è giusto che sia così, il resto è un bellissimo hobby che coltivo perchè "diversamente giovane ed in pensione dal 1° aprile", ho un pò di tempo a disposizione:-) Che dirti? Mi sei mancata, con il tuo sano umorismo e la tua bella ed ironica intelligenza:-) Ti mando un grosso bacio che è virtuale, ma sentito:-)

Ruz ha detto...

per rimanere in tema

"matrimoni ed altri disastri"

FORZA PUPOTTINA!!!!

Unknown ha detto...

Tranquilla noi siamo qui !!!!
Teniamo in caldo il tuo blog (certo ci sei mancata un botto) ....quando avrai risolto il tutto verrai e con la tua ironia ci farai sorridere baci baci la tua amica Marianna

Unknown ha detto...

Cara Pupy, sono dispiaciutissima per tuo marito, ma il vostro amore vi dà forza, insieme potete combattere qualsiaisi battaglia.
Ti abraccio con tanta affetto.

Ernest ha detto...

mi raccomando su con la vita!
andoò a vedere sicuramente Agorà
buona giornata

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tesoro, capisco che stai vivendo un delicato momento.... FORZA! Tantissimi auguri a Kevin e a te, mia cara! Non preoccuparti per il blog, prima di ogni altra cosa ci sono gli affetti, la famiglia! Un abbraccio fortissimo e sincero!

SospesaNelViola ha detto...

per un amore incondizionato, sconfinato, spassionato che ho nei confronti di fabio volo, decisamente il primo!!
ciaooo

Lu ha detto...

Ciao dolce Antonella, innanzitutto sono lieta di ritrovarti qui. Sei mancata a tutti coloro a cui faceva piacere venire da te, e leggere la tua simpatica ironia ed i tuoi post sempre stimolanti e pieni di vita. Ti sono vicina e se mai ti servisse parlare, fa pure un fischio per me sarà un piacere riceverlo.
L'unico film che forse mi interessa andare a vedere, fra quelli da te elencati, è Misure Straordinarie. Brandon Fraser mi garba assai come attore. Ora purtroppo devo scappare, ho esami da ritirare e visita medica da fare. Un bacio ed un abbraccio a te ed al tuo Kevin.
A presto.

il monticiano ha detto...

In gamba Pupotti', non ci far mancare la tua presenza.

Per il film scelgo "Misure straordinarie"

Ciao.

Anonimo ha detto...

anche per me è stato ed è un periodo un pò particolare...Ti abbraccio..Oly

Silvia ha detto...

Bentornata allora! :) si sente la tua mancanza...Anch'io ultimamente non sono stata molto presente ma non si può fare a meno di tornare hai ragione!

Un abbraccio

A presto!

Gabry ha detto...

Spero che riuscirai ad appianare i problemi che attualmente hai e che presto tu possa tornare bella pimpante ed allegra, più di prima, qui tra noi, ora la priorità è solo la tua felicità e serenità.

Un abbraccio !

Faby ha detto...

Eccomi, non potevo esimermi di lasciarti un commento. Mia cara amica virtuale, hai sempre dispensato consigli a tutti e ora è il momento di ripagarti standoti vicina col pensiero.
Un abbraccio forte.
Fabi

bondearte ha detto...

Cara amica Pupott. Spero che tu possa risolvere il problema, forza,
Ci manchi.
Bacione e abbraccione
Te voglio bene, tesoro
Paul

bondearte ha detto...

Cara amica Pupott. Spero che tu possa risolvere il problema, forza,
Ci manchi.
Bacione e abbraccione
Te voglio bene, tesoro
Paul

Paola ha detto...

Non posso che esserti vicina con il pensiero: spero che presto tu torni ad essere serena.
Ti abbraccio con affetto

Stefano ha detto...

bentornata, dolcissima ...
ti auguro un meraviglioso weekend ...
un bacio ...

Anto ha detto...

Cara Pupottina, qui vedo tanti commenti di persone che hai conquistato con la tua spontaneità ed allegria. e che ti vogliono sinceramente bene. Io sono una di loro. Torna più carica di prima appena il tuo Kevin si rimetterà del tutto. Un bacione grandissimo. Buon sabato, mia cara^____^

Alfa ha detto...

Sono stato un po' via in questi giorni, come avrai visto dal fatto che sul blog si batte la fiacca...

Che succede a Kevin?

Spero niente di preoccupante...

Fammi sapere, ciao!

Vele Ivy ha detto...

Ciao Pupottina, bentornata!!
Non so esprimermi su quei film, non ce n'è neanche uno che mi ispira... mi dispiace di non esserti d'aiuto! Bacino

Luca and Sabrina ha detto...

Bentornata Pupottina, non sappiamo bene cosa stia passando Kevin, ma stagli vicino e cerca di tenerlo su di morale! Capitano momenti duri, anche noi ne sappiamo qualcosa, Luca ha poco lavoro e i pensieri che si fanno sono tanti, comunque sia cerchiamo di vedere le cose in modo positivo!
IL film che più ci ispira è Misure Straordinarie e la settimana prossima andremo al cinema sicuramente, cosa che non facciamo da un bel po'!
Baci da Sabrina&Luca

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida