......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 11 aprile 2010

n. 876 - Lie to me analizza Berlusconi

Una tele - dipendente e serie tv - dipendente come Pupottina non poteva non proporvi questi video dopo averli scovati su Youtube.
Lie to me è la serie tv americana, interpretata da Tim Roth, in cui il suo personaggio, il Dr. Cal Lightman, indaga su vari casi ed il suo compito è scoprire chi mente e chi no.
In questi video, il suo metodo è applicato al caso reale.

Buona visione ...





22 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Non è per difenderlo, ma fa gesti comuni a molti di noi.
Non basta questo per dire che mente.;)
Buona domenica.

Stefano ha detto...

buona domenica, dolcissima ...
un bacio ...

leone ha detto...

Ciao,Pup, sapevo che agenzie come l'FBI, da tempo,adottano sistemi simili negli interrogatori ecc...e nei processi penali gli avvocati consigliano il cliente su come tenere le braccia e le gambe,le mani...sono studi interessanti ma se dovessero diventare, come ora con i serial Tv, fenomeno di massa,potrebbe avere effetti disastrosi nei rapporti interpersonali...Ciao,baci!

Errante ha detto...

Una conferma scientifica ad un sospetto diffuso.

adamus ha detto...

Pupottina sei grande...dove hai scovato questi video? Mi sono fatto delle belle risate,sono veramente convinto del collegamento tra gestualità e bugie. Povero silvio,hahahahahah!
Buona domenica.

lella ha detto...

bellissimi questi video!
diciamo che anche senza Lie to me,molti riescono a leggere fra le righe durante i suoi discorsi.Basta solo posizionarsi in modo critico davanti allo schermo :-))))
kiss
Lella

Lukino's pictures ha detto...

moolto interessante! però effettivamente non c'è bisogno di uno psicologo del corpo per capire che "ogni tanto" non dice la verità

riri ha detto...

Ciao A. buona domenica pomeriggio.
E' difficile saper mentire bene, molti ci riescono, a prescindere da ci mi guarda,io non ne sarei capace...bella serie!Un sorriso.

Anto ha detto...

Fighissimo! Lo voglio imparare pure io sto fatto. Sai come mi diverto poi quando mi si racconta una palla e la becco! Hihihihi! Baci baci Pupottina e buona serata!^________^

dublina ha detto...

Anche io vedevo Lie to me.. l' ho un pò mollato vista la ciclicità di ogni puntata, e mi aveva un pò annoiata. Però questi video sono geniali ehehehe

serenella ha detto...

Interessante ma....anche senza video ed analisi dei suoi gesti, lo so che mente spudoratamente, sapendo di mentire...

bondearte ha detto...

0___0
Pupott.
Eheheh,
buona settimana

riri ha detto...

Buon inizio settimana, bacio e sorriso:-)

Anonimo ha detto...

E' incredibile!

Ma come, c'é ancora chi gli crede?
Ma é proprio vero allora?
"Gli italiani sono un popolo adatto alla dittatura."


eros né un dio,né un demone,né un umano...

giardigno65 ha detto...

secondo me basta guardargli i capelli...

grande LIE TO ME !

Titti ha detto...

buon inizio della settimana...
p.s. mi e' piaciuta molto questa pubblicita' di easyjet!

Adriano Smaldone ha detto...

cosa c'e da analizzare in una persona come quella'??? la sua furbizia a pararsi il culo su ogni cosa?

Francy274 ha detto...

Brava Pupottina :DD
Ciò che mi ha divertito di più è la faccia di Zapatero. Vederlo attraverso la TV o i video Berlusconi fa già impressione ma averlo di fianco.. :DDDD
Un bacione ^_____^

Anonimo ha detto...

Sto ridendo da matti!:D

Beh ma...Lui Lie sempreeeeeeeee!ahahah Indipendentemente dai gesti.

calendula ha detto...

bellissimo non conoscevo questo telefilm.... mi ha incuriosito molto!!

Ernest ha detto...

L' uoma che mente da tutta la vita...

Unknown ha detto...

inevitabilmente Berlu mente!
gesti o senza gesti !!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida