......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 1 marzo 2010

n. 837 - Un marzo di fuoco ... su Sky

C'è da mettersi le mani nei capelli! E mio marito Kevin è già sul piede di guerra da sabato. Da me pretendeva forse troppe cose, da fare tutte insieme.
Sabato, bisognava, sedersi a tavolino con carta, penna e diagramma per programmare l'agenda settimanale affinché nessuna serie vada persa.
O_O
Lui ha gli occhi stralunati, da pazzo, e quando arriva sera pensa solo ad una cosa: le nuove serie, le nuove stagioni in onda solo su Sky.
E' già lì, in poltrona ... e non pensa ad altro.
Le nostre serata settimanali saranno scandite così: martedì, Profiling; mercoledì, Lost 6 ed ultima stagione (registrato e guardato in replica per cercare di capirci qualcosa); giovedì, CSI 10, Bored to Death, Free Radio; venerdì, Criminal Minds, Cougar Town, Modern Family, e Dexter 4 stagione.
Volesse il cielo che non si guasti la tv !!!

Che cosa, vostro marito o vostra moglie, non possono assolutamente perdere in tv?

19 commenti:

dublina ha detto...

Beh quanto meno voi vi sedete comodamente e guardate direttamente su Sky...
Noi il giorno dopo la trasmissione delle puntate negli Stati Uniti, ci mettiamo a scaricare puntate e sottotitoli...
E le serie stanno diventando vertiginosamente sempre di più...
E' diventata una malattia!

Anonimo ha detto...

sei forte Pupot ! un abbraccio..

calendula ha detto...

il mio compagno praticamente non guarda la tv, io non sopporto di perdere un unico programma,lo danno la domenica su rai 3 e cè il mio adorato Neri Marcorè.... se non lo vedo ne sento la mancanza.....

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Buona serata e speriamo che la TV resista!!!

Kylie ha detto...

Il piacere di vivere da sola e di avere il pieno possesso del telecomando...

Un bacione e buona serata!

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Io è mio marito abbiamo gusti diversi ! Le cose che preferisce in t.v lui ..e il calcio , poi la politica i film poliziesci . Che segue la politica io la condivido perchè credo sia un segno di civiltà.
Ha soltanto un piccolo problema: detesta Berlusconi e quando parla lui .. cambia subito canale .
Poi va pazzo per i film polizieschi, soprattutto di azione (007, charlie's angels..ecc.) horror,
delitti imperfetti CSI... e tutti quei programmi gialli, che detesto molto.
Allora x non litigare di sera lui sta da una parte io dall'altra , tanto in ogni stanza abbiamo una T.V..Almeno non si litiga ...ti pare?
UN BACIO LINA

Unknown ha detto...

e arriva la seconda parte di Flash Forward e la seconda stagione di Lie to me ;)

Ruz ha detto...

report su rai 3 la domenica sera e l'eurolega di basket il mercoledì o il giovedì (quando c'è)

giardigno65 ha detto...

un bel programmino !

Gianna ha detto...

Io non perderei Ballarò.

Felinità ha detto...

Ma Pupy, così è un incubo .....
un abbraccio solidale miaoooo

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina ...
Vedo che forse tutti hanno lo stesso problema.... è l'uomo che tiene in mano il ...telecomando davanti alla t.v.
Diamoci l'onore di tenerlo lui,
tanto poi sappiamo che il resto lo decidiamo tutto noi ...per questo si dice che: dietro un grande uomo c'è sempre una ...grande donna .
IO CI CREDO SAI?.
UN BACIO LINA

Silvia ha detto...

Ciao Pupottì! :)

il monticiano ha detto...

A mia moglie non interessa assolutamente vedere la TV.

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottì, siete ai drammi famigliari eheheheh!
Io seguo Cougar Town e penso che vedrò comè sto Bored To Death, Lost e CSI ho smesso dopo la prima stagione di seguirli.
Un beso e buon martedi!

Vele Ivy ha detto...

Il mio moroso ha un'autentica passione per i film di Bud Spencer e Terence Hill... li abbiamo visti mille mila volte, eppure lui non si stanca mai!

Anto ha detto...

Le mie preferite restano Grey's anatomy, Privacte practice, Brothers and sisters e recentemente ho scoperto Cougar town che fino ad ora mi ha entusiasmato poco. Sono curiosa di vedere Visitors. Poi ti farò sapere^_____________^
Un bacio e buona serata!!

il mio nome è mai più ha detto...

Essendo priva di marito non potrei rispondere, ma ricordo che, quando c'era, andava matto per i documentari e i programmi di approfondimento.
Buona giornata, Pupottina. :)

riri ha detto...

Abbiamo il gusto per gli stessi programmi, non c'è che dire:-) buongustai!! Baci ed una cordiale stretta di mano a Kevin, che dirti preferisco il selvaggio S. di Lost:-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida