......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 14 febbraio 2010

n. 811 - Coppie con differenza d'età

I veri post di Pupottina li trovate solo su www.pupottina.blogspot.com
Pupottina ci crede e non solo perché ha visto Scusa ma ti chiamo amore ed è in attesa di Scusa ma ti voglio sposare, ma perché sa che quelle emozioni esistono, quei rapporti fra persone con molta differenza d'età sono reali ed hanno la possibilità di durare esattamente come gli altri.
Anche l'amore vissuto da Pupottina a 15 anni era reale, forte, intenso e passionale, come quello vissuto da Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Quattrociocche), nonostante la forte differenza d'età.
I problemi nei rapporti, forse possono essere maggiori per il distacco generazionale, ma non vuol dire che siano impossibili. (Eheheheh! Ve lo dirà domani cosa è accaduto al suo amore di allora ... potrebbe anche essere quello di oggi ... ma l'attesa non è tanta ... l'appuntamento è fra sole 24 ore ... ;-))

Pupottina non ha la più pallida idea di come finisca il libro di Moccia, e di conseguenza il film, ma nell'amore eterno ci crede e le differenze d'età non contano.

Voi, che cosa ne pensate?
Credete nei rapporti con molta differenza d'età?

Ne avete avuto uno anche voi?

Vi va di dirlo, anche in segreto, a Pupottina?

17 commenti:

Fallen Angel ha detto...

Io l'ho trovato il mio Raul Bova... Io ne ho 19, lui 30.
Inutile dire che la differenza d'età non conta, magari anche quando è lei ad essere più giovane...

(Ma per carità il film ispirato a Moccia è osceno... Roba super mielosa e inverosimile da teenager :))

alessandra ha detto...

Hai toccato il tasto dolente,sarò molto franca .
Il mio primo amore aveva due anni meno di me e me ne vergognai a tal punto da nasconderlo a tutti (anche se non si notavano ).
Ho conosciuto uomini più giovani e la differenza d'età mi mette a disagio se è la donna ad avere più anni (vada per uno due anni,ma non di più ! ), è più forte di me ,non credo che queste relazioni abbiano un futuro, prima o poi il tempo si riprende i suoi diritti .. è crudele lo so.
L'uomo invece può essere anche molto più vecchio,non mi tange.

Buona serata ciao ^___^

Gianna ha detto...

Finchè si è giovani ,la differenza d'età non conta.Quando è la donna poi ad avere 15 di più(parlo di una mia cara amica)...andando avanti con gli anni il disagio che prima non c'era, c'è!
Mi fermo qui.

Luca and Sabrina ha detto...

Sì, io ci credo, non penso che siano rapporti impossibili, l'importante è che alla base ci sia vero amore e non interesse. La mia storia d'amore è stata con un ragazzo che aveva 13 anni più di me, è durata 3 anni, è finita per motivi che non sto a spiegare, ma mi è rimasta nel cuore. Ero davvero piccola, ma quella storia l'ho vissuta molto intensamente. Mi è risuccesso parecchi anni dopo di rivivere un'altra storia di quelle importanti, con un uomo più grande di me. Io avevo 20 anni, lui 42. Quindi alla tua domanda, se credo nell'amore con marcata differenza d'età, rispondo di sì e rispondo che credo nell'amore.
Baciotti da Sabrina

Francy274 ha detto...

No, non credo ci siano problemi nella differenza d'età quando sorge un'intesa perfetta fra due persone. Qualche problema generazionale? Forse, ma non è detto, la maturità non ha un'età specifica e l'intesa è data dal benessere che l'uno da all'altro.
Magari qualche problema può darlo loro la società con le sue false convinzioni, disturbare la felicità altrui è uno sport molto diffuso :))
Bel tema hai proposto, come sai fare Tu.
Un bacio

Ki@rina ha detto...

Io ci credo!
Credo che l'amore non abbia eta'. E' amore e non ha limiti.
E' solo questione di trovarsi.
Io se non mi metto a contare, la differenza nemmeno la ricordo!
La notano solo gli altri!

la signora in rosso ha detto...

purtroppo io ho dei pregiudizi... non nei confronti degli altri ma miei confronti... ho lasciato un uomo, anche se mi piaceva molto, perchè non riuscivo a sopportare che avesse dieci anni meno di me...

Anto ha detto...

I miei genitori hanno 9 anni di differenza e quasi 43 di matrimonio + 4 di fidanzamento...sono quasi 50 anni che stanno insieme. Baci baci mia cara. Buona notte^___________^

Paola ha detto...

Ciao Pupotta al volo se vuoi passare nello “Scrigno dei Tesori” ho il premio “Happy 101” da consegnarti, ti aspetto...
Buona notte... un abbraccione!!!

Paola ha detto...

La differenza d'età può non contare: ma quando è la donna ad avere molti più anni penso sia una fatica ! La donna, si sa, invecchia prima di un uomo, generalmente. Io sono più grande di due anni di mio marito e talvolta, è difficile anche per me; lui dimostra molto meno dell'età effettiva, quindi devo sempre stare attenta. Ma l'intesa, quando c'è amore, non manca!!
Ciao, buona notte e lieto risveglio

Kylie ha detto...

Se per differenza d'età s'intende che nel mio caso lui aveva 13 anni più di me forse potrei rientrare nell'argomento. Però si trattava di un rapporto iniziato quando ormai mi avvicinavo alla soglia dei 30 e quindi non si avverte a quell'età una gran differenza.

Baci e buona giornata!

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
L'amore è la cosa più bella al mondo....l'emozione più forte e intensa...
non bisogna avere paura per la differenza d'età... l'amore supera ogni cosa...

Se gli inni anni sono pochi di differenza..almeno 6 o 7 anni che sia lui o lei non ha importanza
Se pensi a una famiglia e un futuro insieme e se lui nonostante la differenza di età ed è una persona matura, tutto è possibile...
basta crederci e impegnarsi per averlo...
BUONA GIORNATA
CIAOOOOOOOOOOOO LINA

Silvia ha detto...

Si dice che l'amore non abbia età...E secondo me è vero.

Aspettando la tua rivelazione di domani ti auguro una buona giornata :)

Paola ha detto...

Penso che l'amore non abbia età!!!
E la differenza d'età conta solo se si creano dei pregiudizi... quando si ama profondamente non conta quello che indica l'anagrafe!!!
Ci sono moltissimi matrimoni di coppie "male assortite" eppure filano come treni!!!
Ciao Pupottina grazie della visita e del complimento... sai in una giornata dedicata all'amore non potevo esimermi dall'essere "romanticona" :-)))
Buon inizio settimana anche a te... un abbraccio!!!

Ernest ha detto...

Ciao
non ho mai avuto un rapporto con differenza di età alta, ma credo che sia importante il sentimento il resto non conta. Certo ci possono essere problemi e complicazioni ma... chi non li ha!?!
saluti

Mary ha detto...

In amore l'età non conta ...
Sono solo le tradizioni culturali basate sul pregiudizio che "creano" qualche problema.
Certo nel caso di uomini con età avanzata che si "mettono" con ragazzine ...bisognerebbe che non avessero "conto in banca" o ville strepitose per essere sicuri di essere amati ..ma "mai dire mai" ...in fondo
"L'AMORE E' CIECO" .. e FOLLE...
^__________________"

Ciao!

Princess ha detto...

Io e mio marito abbiamo 29 anni di differenza... Una vita! Siamo felicissimi. Ho solo 24 anni ma stiamo provando ad avere un bimbo. Il nostro sogno più grande! Sono innamorata.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida