......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 10 febbraio 2010

n. 810 -Totalmente Lost per la sesta stagione

Qualunque vita potrebbe non essere completa, se non si guarda LOST !!!

^______^

L'ho sparata grossa, ma è per farvi capire cosa andrà in onda questa sera in casa di Pupottina e Kevin, che cosa trasmetterà il loro LCD, dimensione armadio, cioè da 50'' ...
La giornata evento lo è a tal punto da non lasciare nemmeno più spazio a TDF che da oltre un anno è la signora del mercoledì in casa Pupottina. Ma oggi non si può parlare nemmeno di lei. Oggi tutto sarà in religioso silenzio, nell'attesa che la pubblicità finisca ed inizi a trasmettere la prima puntata dell'ultima stagione di Lost.
Non abbiamo voluto leggere neppure i riassunti per sapere cosa aspettarci. Vogliamo che l'attesa lieviti al naturale, senza niente che indirizzi in qualche direzione le nostre aspettative.
Non so cosa cambierà, ma spero non deluda le ipotesi e le spiegazioni che ho formulato per chiarire, nella mia mente, gli strani accadimenti dell'isola.
Spero sia stata fatta bene quest'ultima stagione della serie ...


Voi, che cosa ne pensate?
Cosa vi aspettate?

Non vi azzardate ad anticiparmi niente ... Non voglio sapere ... Voglio vedere ...

questo post è stato scritto e pubblicato da Pupottina di "Amore, Sesso, Tradimenti" http://pupottina.blogspot.com/

20 commenti:

riri ha detto...

No comment, stasera vigerà un religioso silenzio, come tu dici, ieri sera c'era un pò di riassunto, ma ho subito cambiato...devo dire che è troppo forte!!!Ma non era finito? A me sembrava strana la conclusione, la trovavo incompleta...bè, gli ho telefonato e sono stata accontentata:-))L'ho fatto per gli amici:-)) Baci e buona giornata.

Kylie ha detto...

Ciao cara, non lo guardo però vi auguro buona serata!

mod ha detto...

ho guardato la prima stagione. poi mi sono rotta i coglioni. sono non idonea intellettualmente a districarmi tra tutti i personaggi.....mi perdevo nelle mille trame...

bè, spero tu abbia passato una bella serata.

Love, mod

p.s. nessuno tocchi Pupottina's blog!!!

Unknown ha detto...

a Pupottì nooooooo ma come faiiiiiiiiiiii io ammetto mia culpa ho provato a guardare la prime puntate della prima serie poi ho detto "MA CHE è?????"
Buona visione pupottina!!!!!!

Stefano ha detto...

tanto per cambiare, nevica ... che barba !!! ...
un bacio ...

Gabry ha detto...

Non ho seguito la prima stagione e credo che non seguirò nemmeno la seconda.... non sopporto le cose a puntate.

Un saluto e buona giornata Pupottina!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Buongiorno mia cara, non credo che lo guarderò! Buona visione e un bacio

Paola ha detto...

Buongiorno!!!
Pupotta se parli del sito riportato nel post precedente... ti dico tranquilla non è clonato il blog... è solo il dominio del sito... prova a far caso con gli altri blog...(tipo il mio) invece di chiamarli...
"http://"... "www."... lo stesso è per tutti i blogger che hanno il dominio del sito...
(anche perchè è letteralmente impossibile clonare anche gli stessi lettori fissi se non si ha la copia di esportazione del blog e del relativo template)...
Cmq se hai qualche dubbio sono sempre a disposizione...
Grazie Pupotta buona giornata anche a te...(da me oggi è nuvolo)
Baciotti!!!

Anonimo ha detto...

sono indietro con lost...
nel senso che non l'ho mai visto...

bressdicorsa ha detto...

SONO FANATICO DI LOST,NN VEDO L'ORA DI VEDERE L'ULTIMA SERIE,PERO' PECCATO FINISCA...ED IO SO COME VA A FINIRE..EEHEHEHE

Veggie ha detto...

OMG, ma allora alla mia vita manca un pezzettino...! ^^" Che dici, sono ancora in tempo per rimediare??!...

Antonella Riviello ha detto...

Buona serata allora!! Personalmente non seguo nulla che sia a puntate per il semplice fatto che mi capita sempre di perderne qualcuna...Sarà certamente interessante...poi ci farai sapere!!!!Un bacio!

Alby ha detto...

wowwwwwwwwwwwwww........finalmente arriva la fine, ogni giorno speravo che iniziasse, non vedo l'ora, già pronto e seduto con un bel bicchierino di amaro e via alla grande, non uso cose alla fantozzi anche perchè stasera coprifuoco per vedrlo e guai chi parla o telefona, non ci sono per nessuno, LOST è troppo bello e non vedo di sapere come finisce e che cosa si sono inventati per spiegare tutto, ah anche l'altro è stupendo non so se lo stai ancora vedendo parlo di faw..., ciao

Ernest ha detto...

ciao io non lo guardo, passa una buona serata
un saluto

Kaishe ha detto...

Io posso lasciare zsolo un sorriso e un saluto perchè non guardo LOST...
In realtà la prima edizione la guardicchiavo e mi piaceva pure, ma non sulla TV generalista. Perciò comunque si devono aspettare le messe in onda che sono sempre successive a tutti i commenti che nerl frattempo si sono potuti leggere ovunque.
Insomma... sono una che si è PERSA per strada.

Tosto ha detto...

Pupotta sono anch'io un Lost dipendente anzi un Kate fans :)
domani allora mi scarico la puntata.

PS. anch'io me la guardo in originale non ho tempo per aspettare le traduzioni :)

Paola ha detto...

Ho capito!!!
Allora il problema è serio...
Certo che si!!!
Devono assolutamente chiedere il permesso... cmq se ne hai voglia magari ne parliamo via mail...
attendo notizie... nuovamente buona giornata!!!

Cannibal Kid ha detto...

nessuna anticipazione
ti dico solo che è una figataaa!!

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato di inserirmi nella lista dei siti amici, invece io ti ho inserito da parecchio tempo.
a presto
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Felinità ha detto...

Miao lo adoro troppo coinvolgente ..... questa volta sono io in anticipo gia visionato l'inizio della fine, e ......
non ti rivelo nulla tranqui, ma a me è piaciuto un doppio binario nuovo a sorpresa, un po' lo stile delgli inizi ..... insomma potrei parlarne per ore miao wow miao
Buona serata Pupy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida