......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 29 gennaio 2010

n. 797 - Baciami ancora ... Nicholas Cage

Questo è il classico film rovinafamiglie, perché come il primo ti mette addosso un'incertezza sulle tue scelte o, anche quando sembra che non ti abbia scalfito, inconsciamente ti ha lasciato un piccolissimo dubbio, un rimpianto ...
Baciami ancora


Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

A Nicholas Cage non dico mai di no ...

Voi, quel andrete a vedere?
E se scegliete il primo, andrete con la vostra dolce metà?

10 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. buon fine settimana, per il film vedrei il primo non fosse altro che per il nome dell'attore principale che mi piace un sacco:-)

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Antonella,
così di primo acchito direi che il "Baciami Ancora" mi attrae di più, certo che andrei a vederlo con mio marito.
In una società dove tutto ormai è diventato incerto, dove la paura di perdere tutto aleggia ormai nel cuore di ognuno, questa pellicola potrebbe dare una piccola scossa per riconsiderare ciò che di più bello abbiamo. Si, penso che sia un film improntato sulla riflessione dei nostri sentimenti scombussolati dall'insicurezza dei tempi.. Forse, non so, magari dopo la visione saprò dirTi di più.
Buo Fine settimana ^__^

Weltall ha detto...

Non ho un buon feeling con Muccino perciò potrei puntare su Bangkok Dangerous che arriva da noi con quasi due anni di ritardo...non è che mi ispiri tantissimo ma i fratelli Pang sono quasi una garanzia ^__^

calendula ha detto...

ho visto due film di Muccino, l'ultimo bacio, e da li è iniziata la mia antipatia epocale per martina stella ( non la sopporto!!!!!) e poi ho visto il film con will smith ( la ricerca della felicità) mi sono piaciuti, ma le storie strappalacrime non mi piacciono molto, l'ultimo bacio.... e molto molto realistico, ma secondo me troppo maschile come punto di vista...( va be il regista è uomo..) andrei di sicuro a vedere nicholas cage.... almeno è bello lui!!!

Unknown ha detto...

andate a vedere "tra le nuvole" ha un finale mozzafiato!!!!!

Stefano ha detto...

buona giornata, dolcissima ...
un bacio ...

germana ha detto...

Ciao Pupi, sinceramente né l'uno né l'altro.
un bacione e buon we

AndreA ha detto...

Il secondo! ;)

Un abbraccio!! :))

chiara ha detto...

voglio assolutamente andare a vedere baciami ancora ma la mia dolce metà non mi accompagna quindi andrò da sola!!!

Apprendista Nocchiero ha detto...

Non andrò a vedere nessuno dei 2 e non avrei in ogni caso una "dolce metà" da portarci.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida