Cari Amici Blogger, torno con l'anno nuovo a parlarvi sempre di lui, Gino, l'onnipresente individuo che si insinua nel ménage di coppia della vostra povera Pupottina.
La sua vita da single impenitente e pantofolaio, in casa altrui, continua. Nel giorno stabilito si presenta con la sua solita voglia di farci compagnia, come se non ci bastassimo da soli, e ci parla di sé, con sogni, aspirazioni e manie trasgressive.
L'ultima volta il discorso cade sulla proposta fatta tempo fa a Pupottina. Per chi non ricordasse, ecco il promemoria QUI.
Le sue esigenze sembrano essere cambiate solo di poco, ma le sue aspirazioni personali risultano essere indicibili, oltre che impossibili.
Gino dice: "Sai, Pupottina, al momento credo che la donna, cui proprio non potrei resistere e che mi arrapa tremendamente, è Michelle, Michelle Obama!"
La sua rivelazione ci ha fatto capire che nell'imminente futuro, il 2010, continueremo ad averlo come ospite.
Kevin sbuffa, ma poi gli apre la porta. Pupottina lo ascolta e ribatte, sapendo che tutto quello che esce dalla sua bocca sono le manie di un quarantenne, single di successo, ancora indissolubilmente legato a sogni impossibili e al divano di Casa Pupottina. O_O
Il discorso non è venuto fuori dal nulla, come un fulmine a ciel sereno, ma è maturato guardando un documentario su Discovery Science che riguardava, per l'appunto, i meccanismi chimici che regolano l'attrazione e il perché alcune persone ci attraggono più di altre.
Voi, che cosa ne pensate?
Il 2010 sarà a base di Gino?
Chimicamente o inconsciamente, cosa vi attrae di più nelle persone che incontrate?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
venerdì 8 gennaio 2010
n. 777 - Una donna perfetta per Gino
Etichette:
amore,
Di tutto un po',
documentario,
donne sull'orlo di una crisi di nervi,
Gino,
gusti,
Kevin,
Sky,
vita di coppia,
vizi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
16 commenti:
Vedo che Gino punta in alto! o sinceramente non so di preciso cos'è che attrae.. è difficile a dirsi secondo me. Forse il potere di una persona di metterti a tuo agio, sentire che quando sei con quella persona puoi essere te stesso senza dovei recitare o indossare una maschera..
Ciaoo!
certo che sto Gino punta in basso!
in fin dei conti poteva esser più banale desiderando un attrice o una modella.
A me attrae la semplicità e la personalità! opsss
Ciao.
Passo solo ad augurarti buon 2010 e spero che il tuo sia iniziato meglio del mio.
Buon venerdì!
Mi attraggono le persone intelligenti e modeste, che, anche se rivestono un ruolo di prestigio, rimangono sempre con i piedi per terra, senza darsi delle arie!... Penso che Gino abbia riscontrato tutto questo nella figura di Michelle Obama! Un bacione e buona giornata
Credo che un pò Gino siamo tutti a livello di inconscio, la Nostra psiche si cerca dei modelli erotici stimolanti per tenerci sempre svegli e pimpanti. Senza volerlo ho fatto anche la rima eh..eh..
Ciao Pupot, buon weekend e se viene Gino a casa Tua offrigli un pò di bromuro.
Ciao Pupottina..passo per dirti che il mio blog rimarrà in silenzio per un tempo indeterminato..Non lo chiudo perché non si sa mai...Finisco mandandoti un grande bacio..
Ciaooooooooo
molto comodo sentirsi attratto solo dall'irraggiungibile.....
Ciao, bella
^____^
Bacione per te
Ti abbraccio forte
Buona giornata
Seriamente non so dire cosa mi attrae, in un uomo. All'improvviso c'è qualcosa che scatta, ma succede talmente di rado che ne ho perso memoria.
Gino...
mi era venuta un'idea, ma me la sono fatta passare, visto che sono bassina, chiara di capelli e "non abbronzata".
:)))
A me piace che una persona sia educata, discreta, semplice di modi,gentile ed intelligente; anche l'aspetto certo influisce molto, ma spesso un bell'aspetto può passare in secondo piano se non, addirittura scomparire, se la persona che lo ha, è soprattutto maleducata.
Un bacione
Il mio pensiero è decisamente uguale a quello di Erica.
Devo sentirmi a mio agio, senza dover mettere usare una maschera per mettere in mostra magari quel che non sono.
Il problema è che ho la sensazione che intorno a noi ci siano moltitudini di maschere...
Ciao A., nelle persone che incontro mi attrae lo sguardo, forse perchè da quello individuo il lato interiore dell'individuo...
Per Gino, maròòò che stressss, però visto che siete amici bisogna avere pazienza, per adesso non ha nessuno, ma che ne dici di presentargli qualche amica? Magari...chissà se si innamorasse preferirebbe stare da solo con la sua metà:-)
Baci e buon fine settimana.
Beh, Michelle è una donna fuori dal comune, intelligente e con un carattere di ferro...davvero un buon modello per le ragazze di oggi, ma temo difficile da trovare nella normalità...è comunque assolutamente positivo che un uomo guardi una donna così piuttosto che una velina!!!
ciao Pupottina carissima,
bella donna... affascinante, ma se non fosse la moglie di Obama ?
...bella donna lo stesso !
un abbraccio !
speriamo un miracolo per gino...
Posta un commento