......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 21 dicembre 2009

n. 770 - Pupottina saluta Brittany Murphy

... e questo è il mio ADDIO per lei, un'attrice i cui film mi hanno fatta sorridere, mi hanno intenerita e turbata oppure tenuta sulle spine sino al finale.
Mi spiace che non possa farne altri cento ... Pupottina li avrebbe guardati tutti ...

9 commenti:

Silvia ha detto...

Mi è dispiaciuto moltissimo, morire a trent'anni è inammissibile...

Absinto ha detto...

Che tristezza... L'ho amata in Spun.

Nicole ha detto...

è dispiaciuto tanto anche a me...Ci sono destini davvero amari.

calendula ha detto...

Sono scioccata... ieri non ho visto il tg...io sapevo che aveva dei problemi di dipendenza da alool e droga, ma credevo che con il matrimonio le cose si fossero messe a posto......

la signora in rosso ha detto...

E' un vero peccato .... così giovane poi. Buona serata mi cara

Kylie ha detto...

E' stata una sorpresa anche per me.
Mi piaceva ed era leggera e simpatica. Chi ha tutto poi rischia di non apprezzare nulla.

Un bacione

riri ha detto...

Ciao A. mi rendo conto che non seguo molto il mondo della tv, conosco solo pochi attori, un pò + vecchietti, nn so quasi nulla degli altri, allora ti dico solo..buon martedi, che sia sereno, con un venticello dolce e leggero, un fiocco di neve che ti mando da Torino ed un pensiero di amicizia per te:-)

Stefano ha detto...

sono sempre notizie terribili ... è tragico vedere una vita spezzata così giovane ...
un bacio, dolce Antonella ...

Charlie68g ha detto...

Io la seguo dai tempi di 8 miles, mi è spiaciuto tantissimo :-(

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida