......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 4 dicembre 2009

n. 749 - Gino e la Dahmer serata

C'è da rabbrividire anche questa volta.
In onda, abbiamo proposto un tema che molto sta a cuore al nostro caro Gino: il cannibalismo. Eheheheh! Speriamo che non ci mangi!!! O_O
Uno dei suoi idoli è Jeffrey Dahmer, spero sappiate di chi parlo.
Pupottina aveva notato che su History Channel andava in onda una puntata della serie Biografie dedicata al famoso cannibale di Milwaukee.
E' stata la prima volta che, prima di andarsene, ha detto: "E' stato bellissimo!"
Solitamente, non apprezza quello che scegliamo noi che, per quanto cruento, orrorifico ed inguardabile, non è mai di suo gradimento.
Al più presto, gli proporreno: Il mostro di Firenze, la fiction che andrà in onda su Sky e visto che lui mi ha prestato quel libro a cui teneva tanto, pretendendo che lo leggessi, come fare a non farglielo vedere?

Voi, cosa ne pensate?
Kevin e Pupottina sono in pericolo?

13 commenti:

il mio nome è mai più ha detto...

Del mostro di Milwaukee ricordo le gesta e il processo, e l'orrore che mi suscitava.
Generalmente queste storie mi inquietano molto.
E dire che ho lo stomaco forte...
No, Pupottina e Kevin non sono in pericolo, ma il loro stomaco sì. :-/

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Se tutte le persone, a cui piace questo genere, fossero veramente dei mostri, poveri noi!!!
Pupottina e Kevin possono stare tranquilli!

Davide ha detto...

Un saluto e una buona giornata!!
Bacioni!!!!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Ciao Pupottina, passo per un saluto: buon fine settimana e bacioni

Stefano ha detto...

buon pomeriggio, dolcissima ...
un bacio ...

sommobuta ha detto...

"Voi, cosa ne pensate?
Kevin e Pupottina sono in pericolo?"

Beh, a meno che non incontriate Pacciani, Lecter e qualche altro squilibrato, direi proprio di no.
- forse -

Un salutone! ^__^

Adriano Smaldone ha detto...

alla larga devono stare! un soggetto cannibale non e tanto affidabile

Felinità ha detto...

Ma no probabilmente sfoga ogni suo intento psicopatico in ste cose cruente. Sarebbe peggio se notaste particolari inquietanti sotto una normalità assoluta. Sapete già che vi aspetta qui...... più o meno ......... mmmiiaaoobbbbrrrrrr

bressdicorsa ha detto...

PASSO E MI RALLEGRO LEGGENDO IL TUO BLOG MITICA PUPOTTINA...SEI FUORI COME ME...EHEHE

Anto ha detto...

Mah! direi che nn è proprio il mio genere,mia cara Pupottina!! Sereno fine settimana!^____________^

Alfa ha detto...

Spero di no.

Ora che mi ci fai pensare, anche Malikà è attratta dal cannibalismo ed ogni tanto mi guarda con occhi famelici, mostrandomi i denti.
Sono forse io in pericolo?

Favoloso ha detto...

Eh eh eh!
Barricatevi in casa...
Gino sta di certo meditando un massacro per poter essere il protagonista della prossima fiction di sky!!! :-)
Buon fine settimana Pupottina!!!

Favoloso ha detto...

Eh eh eh!
Barricatevi in casa...
Gino sta di certo meditando un massacro per poter essere il protagonista della prossima fiction di sky!!! :-)
Buon fine settimana Pupottina!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida