......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 29 settembre 2009

n. 675 - Terrore cieco ... in casa Pupottina

Gino, caro Gino, grazie del dvd che ci hai prestato. E' stato un bel film da vedere!
Il film è Terrore cieco del 1971. Sì, è un po' datato, ma fatto bene.
Il pazzo psicopatico era un misterioso ed insospettabile killer di cui per quasi tutto il film si vedono soltanto dei particolarissimi stivali di cuoio. L'attrice principale è una meravigliosa Mia Farrow che interpreta la parte di una ragazza cieca, che non si accorge che in sua assenza uno psicopatico ha assasinato a colpi di fucile i suoi zii, la cugina ed il giardiniere che la ospitavano in una isolata casa di campagna, e continua a fare come se niente fosse, preparando caffè e bevendoli, comodamente adagiata, ora qua ora là, accanto ai loro cadaveri. Capisco l'essere totalmente cieca, ma l'olfatto nemmeno le funzionava tanto!!!
Purtroppo se ne dovrà accorgere dei delitti, perché l'assassino ritorna sulla scena del crimine, avendo dimenticato uno di quei braccialetti d'argento che un tempo si usavano molto, di quelli in cui sulla piastrina c'è inciso il nome. Diciamo che è come aver lasciato il biglietto da visita. Eheheheh!
C'è, però, un contro in questo film: alla fine del dvd, le scene del finale non si vedono. Il dvd era rovinato. Kevin e Pupottina hanno provato e riprovato disperatamente a farlo funzionare, ma niente. Supponiamo che, trovatasi nella vasca da bagno, con il killer che cercava di annegarla, Mia possa aver avuto la meglio, perché magari è arrivato il suo fidanzato a salvarla, come nelle migliori favole, ma non ne siamo sicuri e vorremmo averne conferma.
Comunque la coppia felice, Kevin-Pupottina, almeno ha visto in faccia l'assassino, il tipo che portava quegli stivali di cuoio con tacchetto e stella bianca anteriore. Disgustosi!!!

Se qualcuno ricorda di averlo visto questo film e, magari, ne ricorda il finale, può gentilmente farlo sapere a Kevin e Pupottina?

16 commenti:

Stefano ha detto...

buongiorno, dolce Antonella ...
un bacio ...

Bruno ha detto...

è stato girato nell'anno in cui sono nato :-)
non poteva che essere un bel film pero' non l'ho visto e quindi non posso dirti il finale

Rabbit in Distress ha detto...

Mi spiace, ma più che un saluto non posso lasciarti.

DARK - LUNA ha detto...

Buon giornoooooooooooooooooo!!!!
Anche qui sole per due giorni consecutivi!!!!
Che bello, da me ha piovuto per una settimana intera, mi sembrano regalate queste due giornate!
Sai che c'è di nuovo?
Ho mollato il libro!!!!
muhauhahauahauahuh
No, no.
Anche io, per adesso devo distrarmi...già medito di mio...
Andrò a comprare una delle mie riviste tipo star bene, vivi informa...etc...
(l'altra faccia di me! estremamente meno impegnativa)
Lo avresti mai detto?
^_______-.
Un bacione!

Baol ha detto...

Buongiorno...c'è il sole anche qui

ciaoooooooooo

Roberta ha detto...

Passo e ti lascio un abbraccio perchè non ho una risposta al tuo quesito!
Un bacione!

Anna ha detto...

Ricordo perfettamente di averlo visto tanti tanti anni fa, ero piccola e mi dava un senso di claustrofobia. Ma la fine proprio non me la ricordo!!!! :)))

Silvia ha detto...

Buondì!

Se vi piace il genere orror un pò datato vedete "Tesis" di Alejandro Amenabar del '96 e poi fatemi sapere :)

Ciao Pupottina!

Franz ha detto...

Deve essere stupendo! Peccato, non l'ho visto..

Weltall ha detto...

Mi spiace ma mi sa che non posso esservi d'aiuto ^__^"

il monticiano ha detto...

Mai visto però potrebbe anche piacermi se mio figlio riesce a noleggiare il DVD completo di finale.

ps.Faccio fatica a interessarmi del 522 "Pupottina a letto con Gino". Lo rifiuto.

Ruby ha detto...

Sorry, non ti posso aiutare poichè a me non piacciono gli horror :-P

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina, mai visto ma sembra interessante.
Baci

Alfa ha detto...

O_O
meno male, temevo il peggio ... ;)

Mi sa che devi chiedere aiuto a Felinità. E' un'esperta di film.

Felinità ha detto...

E invece cari Alfa e Pupy, Felinità non l'ha visto sto film,
dolente amnici ...... snif

la signora in rosso ha detto...

non lo so.... mi dispiace. Un bacione

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida