......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 28 settembre 2009

n. 673 - The Bourne Identity con Pupottina

Ciao Amici Blogger e GRAZIE per essere sempre qui. Stavo iniziando a pensare di chiudere il blog, poi ho pensato a voi ed ho deciso di diminuire i post giornalieri. Infine, ho deciso, di strafare, per voi, come sempre. E' che mi dispiaceva non rendervi partecipi dei film che ho visto in questi giorni e che mi sono piaciuti tantissimo.
Oggi inizio con The Bourne Identity, il primo della trilogia di film con Jason Bourne, un super film d'azione, tratto da un libro di Robert Ludlum, che Pupottina si ripromette di leggere, come sempre e chissà quando lo farà realmente.
Nel film, oltre a Matt Damon, c'è anche una bellissima parte o particina con Clive Owen.
Sarebbe bello alzarsi il lunedì mattina con almeno un quinto della sua energia ...
Ecco un video per farvene un'idea ...

13 commenti:

riri ha detto...

Ciao amica mia, non pensarlo nemmeno di chiudere il blog, come faremmo senza di te? Ormai ogni mattina ho il mio rito d'inizio giornata, una lettura ai post di A.P. ed altri pochi amici, un salutino e la giornata sembra più dolce, più soleggiata, anche quando fuori piove.
Grazie per i suggerimenti cinematografici, ci farò un pensierino, intanto mi devo riprendere da questo fine settimana all'insegna della "buona tavola in compagnia", quindi oggi minestrina:-))
Mia sorella Giulia ha scritto una ricettina sul blog, se vuoi copiarla, è molto semplice...Baci mia cara e buonissima giornata.

Stefano ha detto...

chiudere il blog ??? ... vuoi che venga lì a sculacciarti ??? ...

Alfa ha detto...

Buon lunedì.
^___^

Gianna ha detto...

Buon inizio settimana!

Baol ha detto...

Gran film "the Bourne identity"!

E perchè mai chiudere il blog? Non fare scemenze :)

un abbraccio e buon lunedì ^_____^

giardigno65 ha detto...

trilogia di film fantastica, secondo me il terzo film è un po' fiacco. pecacto che Ludlum sia morto ...

Anna ha detto...

Chiudere il blog?!?!?!?!? E perché mai?!?!?! noooooooooooo!!! Se non hai tempo scrivi di meno, ma chiudere proprio... sarebbe un peccato! :(

-ELA- ha detto...

Chiudere il blog??? Pupy hai un'infinità di news, di storie e cose molto carine da presentare, anche questi film o libri sono bellissimi, che non ti venga più in mente ^____^!!! Un bacio e buon inizio settimana!

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina perchè vuoi chiuderlo?? Non farlo.
Ho visto il film molto bello , tanta azione ;-)

Baci

Rabbit in Distress ha detto...

^________^

Veggie ha detto...

Io ho letto anche i libri... mi sono piaciuti un sacco... ANche il film non è male, ma continuo a preferire il materiale cartaceo...

Francy274 ha detto...

Che insana idea Ti era sorta, non si chiudono i blog solari come il Tuo :))
Buona Serata Antonella e prosegui, non togliermi il gusto di gironzolare nel Tuo spazio.
Buona Settimana
Francesca

Anto ha detto...

A ragazzì...ste cose non le voglio più leggere,chiaro? Non ci pensare proprio a chiudere il blog!!! E se lo ridici vengo la a prenderti a sculacciate!!! Ooooooo!! E cmq...buon inizio settimana^_______________^.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida