......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 5 settembre 2009

n. 645 - The Messengers

Pupottina e Kevin si sono concessi un film, un horror: The Messengers o Il Messaggero.
La solita famigliola tranquilla che si trasferisce nell'isolata casa in campagna: con un affascinante padre, una sexy mamma, l'adolescente del momento, Kristen Stewart, che fa tutti i film possibili da Twilight in poi. Da non dimenticare è anche il bambino che segue fantasmi, stile The Ring, The Grudge, ecc.
Inquietanti i bambini che guardano in direzioni dove apparentemente non c'è nulla e che dialogano, o sembrano farlo, più con amici immaginari che con gli essere viventi.
Non mancano anche gli effetti con i corvi che attaccano in branco, le cantine buie e dove si trovano strani oggetti di presenze passate, il villaggio in cui girano strane storie di persone scomparse misteriosamente e via di seguito per una lunga serie.
Comunque, non è male. Lo si può guardare.
VOTO 8



Però la vostra amica blogger ha un dubbio.
Come mai nei film horror, i bambini o i personaggi minuti riescono, durante la fuga dai cattivi, a nascondersi nei mobiletti sotto il lavello ed a chiudere le ante, mentre in casa di Pupottina, lì sotto, ci sono così tanti detersivi e spugne da impedirne l'accesso veloce?
E' o non è una cosa assurda?

21 commenti:

Favoloso ha detto...

E' vero, se mi dovessi nascondere sotto il lavello, dovrei bisticciare pure con lo sturalavandini...

Alfa ha detto...

Nei film non ci sono mai certi problemi.
Ad esempio i protagonisti posteggiano sempre davanti al posto in cui devono entrare.

buon week end!

^_______^

Stella ha detto...

Sìè veramente assurdo....nei miei mobiletti ad esempio non ci sarebbe posto!

Buon weekend!

lella ha detto...

ho visto ank'io questo film tempo fa,carino!
é vero x i nascondigli..... ahahah; anke la mia cucina è strapiena.
Ma poi hai visto come il bambino risce a reagire davanti a quelle visioni?
Io sarei morta dallo spavento, altro ke farmi delle belle kiakkierate!
kiss e buon fine settimana
Lella

Felinità ha detto...

Come dice Alfa ci sono cose tipiche dei film, per esempio negli horror si affannano a fare tutto ciò che una regola di buon senso sconsiglierebbe, però se è ben fatto chi se ne accorge.
Pupy che ridere ..... ho capito solo ora che chiami Kevin il maritino, per Kostner,( ho visto la fotina e il commento collegandoli solo oggi ) ogni tanto mi perdo .......
Bacioni miao

Felinità ha detto...

Come dice Alfa ci sono cose tipiche dei film, per esempio negli horror si affannano a fare tutto ciò che una regola di buon senso sconsiglierebbe, però se è ben fatto chi se ne accorge.
Pupy che ridere ..... ho capito solo ora che chiami Kevin il maritino, per Kostner,( ho visto la fotina e il commento collegandoli solo oggi ) ogni tanto mi perdo .......
Bacioni miao

Marianna ha detto...

grazie specialmente per il tuo ultimo commento ....
Ps io ho votato ò!

Lindalov ha detto...

e tu c'hai ragione e tu c'hai. io mi chiedo come mai quando sono in pericolo i tipi e le tipe scappano al piano di sopra o in cantina. mah.

babba bia che paura. tu puoi vedere i film paurosi? io no.

il monticiano ha detto...

Assurdissima, anche perché non sono un assiduo spettaore di film del genere.
Adoro, chissà perché, i films dive su affrontano avvocati e éubblici Ministeri, in cause sia civili che penali.
Si vede che il mio sogno da piccolo era fare l'imputato,
eheheh!

Anto ha detto...

E si vede che so zozzoni e non puliscono mai casa! Eheheheheheheheheh!!! Baci Pupottina e buon sabato!!!

Gianna ha detto...

I film dell'orrore non mi piacciono.

Buon WE

Anonimo ha detto...

Per non dire poi che se quello che ti insegue è una presenza paranormale potresti anche nasconderti nella cassaforte ma non avresti comunque scampo.
kiss 'LostHeart'

Francy274 ha detto...

Bella la Tua domanda, mi ha fatta sorridere, hai ragione...come mai i sotto lavelli americani sono sempre vuoti all'occorrenza e i Nostri sono sempre intasati?
Mi hai fatto venire in mente Massimo Troisi quando soleva porsi simili domande...lui si chiedeva del perchè nei film i frigoriferi americani fossero sempre stracolmi d'ogni ben di Dio e quelli italiani tutti vuoti, magari solo con una bottiglia d'acqua :DD

Marina Morelli ha detto...

Trovo che i personaggi più inquietanti dei film horror siano proprio i bambini...forse perché i babini hanno in genere un che di mistero che li avvolge: hai visto quando ti fissano...i loro occhi sembrano senza tempo. Ti scrutano da una profondità da capogiro. Oscar Wilde ha detto: "Non sono abbastanza giovane da sapere tutto."
Che dire, quindi...a ecco: io non vedo film horror. Grazie della recensione, scrivi proprio bene, sai?

riri ha detto...

E' vero, sotto il lavello io ho di tutto, cara A.P. pensa che quando si ruppe il tubo e cominciò a colare acqua, da inondazione, ci misi 10' a togliere le mie conserve, tostapane,olio,vino ecc.ecc...nei film è sempre così tutto libero, anche l'armadio per nascondere l'amante..maròòò, io non potrei farlo è troppo stracarico:-)))
Baci e buona domenica.
Ho visto che hai problemi con i commenti, io li ho con la scrittura, mi è stato regalato il pc.nuovo (fatto post su ricette) e per la fretta scrivo saltando le lettere..fortuna che me ne accorgo per le correzioni, mi spiace scrivere con errori vari, l'italiano è una lingua bellissima:-)) Vai al mare? Un caffè?

Anonimo ha detto...

@ Pupottina
Ciao Pupottina, grazie per la gentilezza. Ho aggiunto "Amore, sesso, tradimenti" al blogroll di "Ricette Blog" e mi sono iscritto ai tuoi lettori fissi. Un saluto!

P.S.: Molto simpatico il commento finale! :-)

Franz ha detto...

Domanda intelligente!
Anche io ho dei grossi dubbi su dove nascondermi, probabilmente aspetterei l'assassino seduta in cucina per chiedergli "Tu non hai fame?"

P.S. simpatici gli animaletti pennuti sulla culla del bambino...

Vele Ivy ha detto...

Ahahah, ma lo sai che hai troppo ragione? Una delle tipiche cose irreali dei film... in effetti è ora che questi bambini dei film horror si trovino nascondigli più realistici (e originali)!

Anto ha detto...

Serena domenica, Pupottina e mi raccomando anon esagerare con le prove del lavello! Hihihihi! Ancora sto ridendo! Hihihihi!! Baci baci

Paolo ha detto...

E' perchè gli americani ci credono ...agli spririti... e così si premuniscono, lasciando liberi gli spazi per la fuga!

Noi italiani sappiamo che abbiamo da temere più dai vivi che dai morti... di conseguenza non ci pensiamo più di tanto agli spiriti.

Una volta lessi questa notizia:
per costringere dei proprietari a vendere, dalle tubature dell'impianto idrico, dei malintezionati, diffondevano suoni molesti e voci....facendo credere che si trattasse di spiriti, ma il loro giochetto fu scoperto e finirono in prigione.

Un saluto Pupottina
e grazie!

Anonimo ha detto...

ricatto d'amore visto e come ti dicevo da me (mi pare ma nn ricordo O_O) è davvero davvero carino, quando puoi vattelo a vedere perche ne vale la pena, dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida