......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 2 settembre 2009

n. 600 - Le cose accadono all'improvviso

Eh, sì! Mr HH ha fatto bene a chiarirsi con Milady, poiché lei aveva il diritto di sapere con che livello di bastardo stava. Mr Macho l'aveva illusa ed ingannata, tradendola con Mr HH.
Quando poi la storia era stata smascherata dalla suora del reparto, dove svolgono il tirocinio, per salvarsi la reputazione da macho man, Mr Macho aveva incolpato Mr HH, lasciando che l'infamia di tutto ricadesse su di lui.
Mr HH, sebbene provasse qualcosa per lui, ha cercato di tirarsene fuori, non senza, però, tentare di rintracciarlo di chiarirsi, di avere una spiegazione che non ha mai avuto, nemmeno alla fine.

Ma, in questo tipo di storie, c'è mai una vera fine?


Gli uomini sono bravi a non chiudere mai tutte le porte ... di una relazione ... ed ora che Mr HH frequenta Joyce e si è anche chiarito con Milady, recuperando la sua amicizia, chi gli ha inviato un sms?

Il messaggio dice: "Ciao. Che fai?" O_O

17 commenti:

ASTERIX ha detto...

dopo svariati mesi eccomi di ritorno tra i miei lettori preferiti,un salutone.
asterix

Vele Ivy ha detto...

Io non li sopporto proprio questi sms insulsi...

Anonimo ha detto...

Esatto!
Gli uomini sono perfezionisti nel non chiudersi mai completamente tutte le porte.
Spesso accade che chiudono anche gli occhi alla realtà, pur di lasciare aperto tutto il resto!
Non so se mi sono spiegata cara Pupetta ;)

Marianna ha detto...

ti lascio un enorme saluto ......

Alfa ha detto...

Chi sarà mai?

Comunque, anche certe donne sono brave a tenere in piedi tutte le loro storie passate...

il monticiano ha detto...

Pupotti' tu la notte che fai? Dormi o... 'ste storiè complicate complicano la vita pure a chi le legge.
Tu mi dirai: allora non le leggere.
E invece io le leggo.

-ELA- ha detto...

Ricorda Pupottina tutto accade all'improvviso, quando meno te lo aspetti, è per questo che stiamo peggio quando le desideriamo, perchè non succedono..comunque mi fanno troppo ridere le faccine ahaha!! Buon inizio settimana!!

riri ha detto...

Si, tengono aperte le porte..pensa che con sms un'amica di mio figlio ha scoperto che il neo marito, sposato da soli 3 mesi, aveva l'amante, che era l'ex!!!Un'altra donna (mia coetanea), ma io son + giovane;-) (scherzo)!! aveva il moroso sposato, esso lasciò la moglie, fin qui tutto bene, ma poi tra una valigia e l'altra riuscì a metterla in-cinta, pazzesco!!Intanto moriva dietro alla mia conoscente, se lo avessi visto, gli uomini sono (quasi) tutti uguali!! Ci sono alcuni che dicono :amore, io amo solo te, ma se le ragazze mi si concedono che debbo fare?..il sesso non è amore!!Pensa quanto sono moderni certuni...Cara, scusa, ma seguirò + attentamente le vicende dei tuoi bei personaggi, per ora sono mentalmente proiettata verso una spiaggia un pò + modesta, ma c'è un porticciolo, poi farò delle foto..intanto ho comprato le bolle di sapone da portare al pupo, il tabaccaio mi ha chiesto se le volevo per maschio o per femmina ahahahah, sono svenuta dal ridere, gli ho detto: a Claudio ma che stai a dì!??e lui molto seriamente mi ha dato il barattolino con i gormiti disegnati..maròòòò, devo imparare tante cose, alla mia tenera età:-) che ne dici? Buona serata e grazie.

Baol ha detto...

Ma, scusa, chi ti ha dato il permesso di pubblicare una mia foto?!



Ok, vado a cagare... :D

Paola ha detto...

Già!!!
Non riescono ad essere chiari e soprattutto dare un taglio netto ad una relazione...
Beh... cara Pupottina oggi la spiaggia si è svuotata un pochino???
Qui tuoni e pioggia a gogo... almeno è rinfrescato... hehehehe
Serena serata... abbraccioni

Davide ha detto...

Salutoni...e buona serata..

Blog di prova ha detto...

Non siamo noi che nn chiudiamo tutte le porte ma come si suol dire ogni qualvolta chiudiamo una porta apriamo un portone...
^_^

Stefano ha detto...

buon mercoledì anche a te ...
un bacio ...

Baol ha detto...

Beh, gli uomini sono bravi a tenersi le porte aperte...vero...però la mia ex probabilmente è la donna che voglio vedere meno al mondo...pensa te...

Buon mercoledì anche a te :)

Rabbit in Distress ha detto...

^________^

irish coffee ha detto...

bella domanda la tua
penso che molti vips ormai facciano le cose per far parlare di se
per rimanere sulla cresta dell'onda
e in questo ci metto pure le donne
credere in questi "amori" non è mai facile
nemmeno per noi "comuni mortali"

buona giornata cara

Anonimo ha detto...

la fine c'è o nn c'è a seconda dei personaggi delle storie dei perche .. consola sapere che nn c'è differenza di sesso ;) dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida