......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 23 luglio 2009

n. 583 - Sul comodino di Pupottina ...

Il mondo di Pupottina ha deciso di aprire una nuova sezione: il Club del Libro. D'estate ho più tempo per leggere, perché le vacanze danno energia e, quindi, si riesce a staccarsi dal potere ipnotico che hanno il televisore e la programmazione Sky.
Ecco perché sto divorando libri su libri e, visto che mi ha sempre affascinata l'idea di aderire ad un club del libro, ma non ho mai il tempo di andare agli incontri, oltre al fatto che non vorrei far preoccupare il mio bel marito che potrebbe pensare che mi sto allontanando da lui verso chissà dove e chissà chi. ;-)
Voglio condividere questa mia passione per la lettura con voi. Ho intenzione di leggere uno degli scrittori che mi appassionano di più, Carlo Lucarelli, ed ho acquistato l'ultimo libro di saggistica che ha scritto "La faccia nascosta della luna". Ve lo dico perché lo finirò entro il 9 agosto, data in cui vi scriverò le mie impressioni. Se entro tale data anche a voi capiterà di leggere lo stesso libro, il dibattito potrà essere più gratificante, altrimenti, sarà unlilaterale. Resterà comunque nell'archivio del Club del libro che potrà essere aggiornato tutte le volte che vi capiterà di leggere gli stessi libri.
Ho già notato che siamo in tanti ... ^__________^
Sono a vostra disposizione se volete segnalarmi i vostri club di lettura online, mi piacerebbe aderire ... e vedere se ho già letto qualcosa ...

9 commenti:

Bruno ha detto...

tra poco sono in ferie anche io ed è l'unico momento in cui riesco a leggere. Devo finire La Casta e poi con me portero' anche La Deriva (sempre di Stella e Rizzo), l'ultimo di faletti e annozero di travaglio ....

Stefano ha detto...

buongiorno, dolce amica mia ...
un bacio ...

AngS ha detto...

Buongiorno....

Titti ha detto...

ciao pupottina,
priprio ieri ho ordinato i libri, e tra questi c'e "gli uomini che odiano le donne" consigliato da te... non vedo l'ora di leggerlo...
ciao e buona giornata

il monticiano ha detto...

Hai letto i tre libri di Larson o soltanto quello che hai esposto?
Hai letto i gialli di Bruno Morchio?
Hai letto i thriller di Massimo Carlotto?
Un semplice suggerimento.

Rabbit in Distress ha detto...

Buona lettura, Pupottina!

Anonimo ha detto...

club nn ne conosco ma leggere quello che consigli e leggi tu mi può sicuramente servire per avere suggerimenti ;) bacio pupetta, dammi

Alfa ha detto...

Guarda caso ho pubblicato oggi un video dedicato a Lucarelli...

bondearte ha detto...

Pupott:
Ho l'impressione che lei canterà una canzone molto bella che cercano in questo modo al microfono :))))
Bacione

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida