......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 21 luglio 2009

n. 580 - Penelope privata della privacy


Frammento 33 per Penelope. Buona lettura!

Forse dovrei seguire il flusso delle sue parole e vedere che cosa mi sta dicendo ancora. Quali parole si stanno aggiungendo alle prime parole che mi hanno messa in allarme.

Così parlo anche io, per chiedere qualcosa.

«Ehi, di che portone stai parlando?»

Mi dice: «Dài, non ti agitare. Quello accanto all’erboristeria, quello della seconda palazzina.»

«Mi hai spiata?»

«Beh, no! Mia moglie lavora proprio accanto alla tua palazzina, nella farmacia lì vicino.»

È come se un immenso punto interrogativo mi si disegnasse sul viso. E non so cosa aggiungere. Allora lo guardo semplicemente. Però, mi sento interdetta, privata della mia privacy, mentre l’uomo continua a parlare e fra l’altro mi ha appena rivelato di essere sposato.
“Ma a me cosa importa? Perché non mi importa, vero?”

16 commenti:

Anonimo ha detto...

immergiti nel mare anke per me...un bacio..Oly

Davide ha detto...

E ma cacchio...che foto!!!...
CHI LI LEGGE I TUOI POST!!!...
Un abbraccio..

riri ha detto...

Ciao A. tu mi fai girare la testa:-) Non riesco a starti dietro e pensare che sono ritenuta ts= tipa sveglia:-))
La mia domanda è: importa alla tipa? e nel momento in cui se lo chiede è palese...

La mia passeggiata è stata interrotta perchè ho finito gli euro a disposizione, ho comprato del bel pesce fresco per l'insalata di mare, per me uno sgombro..poi sono stata attratta da un reggiseno nero..sono tornata a casa in tram..rischiavo di tornare a piedi, meno male perchè conoscendomi avevo preso 2 biglietti..però lo giuro, non sono una ts= tipa spendacciona, un pochino dai..:-)
Che dirti cara ragazza? Scrivi delle cose carine, piacevoli e semplicemente attuali.
Buon pomeriggio, penso che a quest'ora sarai a casa:-)
Le mie vacanze sono ancora lontano, in compenso tu hai il mare vicino:-) qui solo monti distesi..fra le Alpi:-))ahahah dimenticavo..quel ramo del lago..si, ce ne sono tanti e belli, vieni a visitarli prima o poi.

giordan ha detto...

ciao Pupottina, se devo valutare la condizione sotto la luce degli ultimi duemila anni, non posso affermare che, la visione più diffusa nella società, ubica il "caos sentimentale" delle coppie sposate, nella posizione di reato. Biologicamente e antropologicamente invece, l'amore non ha confini ne di ordine "legale" ne di ordine spirituale.

Quando una persona apre il cuore e cerca un compagno o una compagna, ha esaurito i valori passionali dell'amore precedente. Rimangono i valori affettivi ma solo se la passione precedente è stata molto forte, i secondi resistono ai richiami della natura.


un bacio


p.s.: ma dove sono da te?

il monticiano ha detto...

Mi viene da fare un lògoro commento: oplalà, quel viso non mi è nuovo.
E' il dubbio finale che inquieta un po'.

Adriano Smaldone ha detto...

bellissimo fondoschiena purtroppo e stat piu forte di me non ho letto il posto ma mi so messo a guarda il culo di quella :-) comunque passo sempre volentieri per un salutone. una bacione ciao Pupottina

Alfa ha detto...

Mi sa che le importa, invece...
;)

Baol ha detto...

E perchè dovrebbe importarti scusa? Ma tanto per sapere...la moglie com'è? (così, per curiosità)


:D

Anto ha detto...

Ciao Pupottina e buon martedì! Spero proprio che il mio saluto ti arrivi,visto che sono giorni che i miei commenti non appaiono più nel tuo blog! Un bacio

Paola ha detto...

E che ne sò!!!!
Ti importa???? Hehehehehehe...
Ciao Pupottina fatto il tuffo????
Beh... ora si va a ninna vedremo domani... ciao ciao bacetti

Clelia ha detto...

SEMPRE MITICA PUPOTTINA

UN ABBRACCIO DA Londra

Clelia

LUCIA-M ha detto...

Me encanta esta forma de expresar la poesia
besos y tedejo 5 estrella.

Roberta ha detto...

Ma va là...che gli spasimanti non sono mai troppi:-))))))))
Un abbraccio accio accio

Anonimo ha detto...

Ma Penelope fa il bagno sempre con le scarpe di quel tipo?
kiss 'LostHeart'

Titti ha detto...

che cosa intende quest'uomo???

leone ha detto...

Splendida foto di copertina!Baci,Pupottina!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida