......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 18 luglio 2009

n. 575 - Mio marito non è Mr Brooks


Ho sempre pensato di voler scrivere questo post, ma non ricordo se l'ho già fatto. Ho cercato, però, non ho trovato niente. Ed è il weekend ed il mio biografo ufficiale, Alfa, è in ferie. Beh, gli lascio libero almeno il fine settimana! Ma io, poi, cosa faccio? Mi perdo anche io nel mio blog, cosa credete?
L'idea per questo post mi è venuta guardando il film Mr Brooks con il sosia di mio marito Kevin.
Nonostante gliene combini davvero tante, non credo si tramuterà mai in qualcosa del genere, o almeno spero. Eheheheh!
Non so se avete visto o sapete di cosa parla il film ...
Ecco la trama: Mr. Brooks - Wikipedia.
Ecco due minuti di trailer: Mr Brooks - trailer.
Per fortuna, mio marito non è un drogato di omicidi ... almeno, credo! ;-)
Ma, in realtà, forse tutti abbiamo due facce, ma ne presentiamo solo una.

Fate anche voi così? Quante facce avete? Due o più lati nascosti?

12 commenti:

lella ha detto...

ciao cara
credo ke a molte di noi piacerebbe avere un marito come Kevin,ma ci accontentiamo,vero?
x quanto riguarda le facce io penso di averne una,basta e avanza.
Amo essere sempre me stessa ,anke se a volte sul posto di lavoro sono costretta a mediare con ki nn tollero x evitare accese discussioni,finkè posso....
Ma questa è solo un'eccezione e credo ke capiti un pò a tutti.....
buon fine settimana
Lella

Paola ha detto...

Effettivamente ognuno di noi ha un modo di comportarsi differente... ma se caratterialmente si ha una posizione ben delineata non si parla certo di doppia faccia... o personalità...
Cmq... molte persone hanno doppia faccia anzi tripla... e non aggiungo altro...
Ciao Pupottina spero che trovi refrigerio nell'acqua... rinnovo il buon fine settimana.... ciauuuuuuuuu baciotti

Anto ha detto...

Penso che a tutti noi, almeno una volta nella vita, è capitato di mettere una maschera, di non essere veramente noi stessi. L'importante è rendersene conto in tempo e far conoscere agli altri ciò che siamo, con i pregi e difetti! Baci baci Pupotina e buon sabato!

P.s: Niente male il sosia di tuo marito! Eheheheheh

adamus ha detto...

Ciao Simpaticona, complimenti per il Marito è proprio Carino, eh..eh..

il monticiano ha detto...

Per la verità ho una faccia sola anche se vorrei cambiarla con una migliore dal punto di vista estetico.
Io che non calpesto neppure una formica non sarei mai capace di fare quello che fa Mr.Brooks e, per quanto mi risulta, non ho niente di nascosto a parte le marachelle da ragazzetto.

Nicolanondoc ha detto...

Ho tante facce che ogni tanto ne dimentico una :-) per quanto riguarda il mare potresti provare con il nuoto sincronizzato sempre sott'acqua facendo spuntare ogni tanto le gambe o la "faccia", sicuramente troverai + refrigerio eheheheh
Buona domenica :-)))

riri ha detto...

Ciao A. sono convinta che ognuno abbia più lati, sfaccettature del proprio carattere, nulla hanno a vedere con lo sdoppiamento di personalità ecc. il lato migliore lo si esterna sempre, basta saperlo tirare fuori, il lato peggiore emerge di fronte alle ingiustizie..e ti parlo di me...fondamentalmente sono buona, fin troppo, paziente e pronta a lasciar correre, certo ho una buona memoria, ma si sa con quella bisogna convivere fino alla fine, almeno spero e lo auguro a tutti)..non ho visto il film, amo l'attore (molto bravo), ma l'istinto omicida credo possa venir fuori in determinate situazioni, per ora non è ancora successo:-)))) Non rispondo di me se il mio compagno dovesse tradirmi o fare il "fessacchiotto", gliela farei pagare e se in quel momento fossi armata penso che lo ammazzerei senza pietà:-)) Però a pensarci bene c'è anche un altro sistema per fargliela pagare..in fondo i numeri a noi donne non mancano.;-)
Ti auguro una buona domenica, e poichè il mare ce l'hai vicino, un buon tuffo..amo tuffarmi salendo sulle spalle degli amici e perchè no, anche del bagnino se è figo:-)))))))

il monticiano ha detto...

Buona domenica anche a te e auguri per la tua giornata al sole e fra le onde (piccole però).

Anonimo ha detto...

ciao - joy

Roberta ha detto...

Dentro di me c'è un condominio!!!!:-))))))
un abbraccio

Anonimo ha detto...

è gia complicato averne una figuriamoci varie .. ma all'occorrenza si fa quel che si puo ;) dammi

Alfa ha detto...

Dovevo essere veramente in ferie, perché mi ero perso questo post.
Grazie per la citazione!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida