......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 8 giugno 2009

n. 513 - Grazie a Stella per avermi premiata


Ho ricevuto questo premio da stella e la ringrazio di cuore, ma, mi dispiace, non continuo la catena.
http://stella-premi.blogspot.com

8 commenti:

Bruno ha detto...

mai fatto una catena e mai la faro' ...... le odio.. :-)
ho sempre accettato i premi per rispetto di chi me li dava .....
quindi condivido in pieno la tua scelta

Stefano ha detto...

buona giornata, dolce amica mia ...
un bacio ...

Errante ha detto...

Buon lunedì!

PS
ottima scelta...

Gabry ha detto...

Buongiorno Pupottina che io non continuo mai le catene .... già la parola catena mi sta antipatica...ahahah!!!

Un saluto e buona settimana e grazie per gli auguri... anche in ritardo ti posso assicurare che sono sempre ben accetti!!!

Gianna ha detto...

Vabbè, ti perdono.
Buon lunedì!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Hola Pupottina tornero a leggerti oggi pom nel frattempo voto 5stelle il tuo post.

bn gg
TIZ. :-))

Irish Coffee ha detto...

ogni premio credo sia sempre più che meritato
il pensiero vale quanto un tesoro :D
buona settimana carissima

AndreA ha detto...

Un premio elegante!! ;-)

Un abbraccio! :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida