......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 6 giugno 2009

n. 512 - Cosa accadrà oggi, il 6 giugno 2009?


E' successo qualcosa di insolito nella vita di Pupottina. Ma è accaduto giorni fa. Circa una settimana prima questo giorno.
Durante la notte, ha registrato uno dei suoi programmi preferiti che andava in onda all'una di notte, dal titolo Fantasmi. Ora che vi racconto il resto, come Kevin, anche voi mi direte: "Ma perché, Pupottina, segui quei programmi che ti impressionano?"
Il succo del discorso è che l'hard disk, anziché memorizzare il programma alla data corretta, l'ha salvato con questa data futura ... che fra l'altro è un 669. E' vero non è 666, ma si avvicina .. no?
Chi capisce qualcosa di più di tecnologia rispetto a Pupottina, sa spiegarle questo errore? Oppure c'è chi ne capisce qualcosa di più di Esoterico?

23 commenti:

Paul Gatti ha detto...

Oh, kaiser. Sei morta.

Gianna ha detto...

Mi sa che sono numeri da giocare al lotto.

Federica ha detto...

... io solo alle musichette dei film del terrore scappo! sono decisamente fifona!!

Alfa ha detto...

Forse qualcuno, o qualcosa, voleva dirti che il 06.06.09 sarebbe accaduto qualcosa...
O_O

giordan ha detto...

le combinazioni numeriche a fantasmagoriche coincidenze o connessioni tra paura, irrazionalità, inferno e paradiso, sono dibattute da epoche dantesche ma... l'uomo cos'è? paura misto credenza o sapere e coscienza?


un abbraccio

Vele Ivy ha detto...

Anch'io mi impressiono tantissimo con le storie di fantasmi! Pensa che, dopo aver visto "The ring", ho dormito per tutta la notte con la luce accesa!

Anonimo ha detto...

purtroppo nn posso esserti d'aiuto per nessuna delle due cose però se vuoi la mia, nn ci pensare .. le risposte arrivano quando devono arrivare e senza preavviso .. dammi :)

Achab ha detto...

non esiste niente x caso,sà di chiamata,è.

Stefano ha detto...

buon weekend, dolce amica mia ...
un bacio ...

Stella ha detto...

Sono appena tornata da una conferenza(di archeologia)vicino a Treviso e ho visto i danni della tromba d'aria.

Stella ha detto...

La macchina che divido con mia sorella è targata 666.........
menomale che non sono molto superstiziosa ^___^

Luca and Sabrina ha detto...

Le macchine da sole non possono cambiare date! Ma tu l'hai programmata bene la registrazione? E la puntata è stata registrata? Questo sì che è un mistero! Più che altro facci sapere se oggi la giornata ti è filata liscia o se ti è successo qualcosa di strano!
Baciotti da Sabrina&Luca

la signora in rosso ha detto...

ho fatto anch'io questa associazione pensando che il 666 per fortuna è già passato.
Inquietante il film dei fantasmi...

MAX ha detto...

Per la tecnologia mi affido ai figli e per il discorso esoterico 0.
Non ti posso aiutare, ciao

Gianna ha detto...

Buona domenica!

Davide ha detto...

666 il marchio della bestia...il microchip rfid è il nuovo marchio della bestia...basta va...
Una buona domenica e un bacione

Veggie ha detto...

Sarà che io non credo alle coincidenze nè ai fenomeni paranormali... Ma non è possibile che abbia un po' svalvoltao il computer??! ^___^"

Alfa ha detto...

Bene, i 6 è passato e nulla è accaduto.
Allora puoi chiamare il tecnico, non l'esorcista.

Anto ha detto...

Buona domenica Pupottina! Un bacio^_____^

Anonimo ha detto...

Era solo un poltergeist appassionato di tecnologia!
kiss 'LostHeart'

enne ha detto...

Non so davvero: un segno?
Comunque anche a me piace "Fantasmi". E ho visto "The Others". ;-)

ANTONELLA ha detto...

Non so , non ci credo. Anche se c'è stato un periodo in cui mi interessavo di magiaa. Ma non sono approdata a nulla. Quindi sono bufale. Da una parte meglio così.

Roberta ha detto...

Non ne capisco nulla nè di uno nè dell'altro ma mi faccio spesso influenzare da queste cose...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida