......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 11 maggio 2009

n. 467 - Commento da Riri e Nicolanondoc

Solo in Italia non si guadagna niente nemmeno facendo i blogger! ahahahah :-(((
mi piacerebbe un extra, ma ... anche adsense mi ha bandita ... per via dei contenuti ... dicono ... ma vorrei sapere cosa scrivo di sbagliato o censurabile ... comunque.... non è importante ... Soltanto una cosa voglio precisare, almeno con il blog ho guadagnato qualcosa di veramente importante: un po' di spensieratezza, tanti amici in più, forse più reali e presenti che nella vita normale, che da me non pretendono assolutamente niente come io da loro ... possono anche non leggere i miei post pettegolezzo ... ma già un saluto a settimana basterebbe a rendermi felice e certa del loro affetto.

^_______________^

http://free-it-amici.blogspot.com/2009/04/professione-blogger-lanno-del.html

7 commenti:

riri ha detto...

Cara A.P. buon lunedì:-)

Fai come me...impara l'arte e mettila da parte ahahah, pensa che adoro fare cappelli all'uncinetto, sia estivi che invernali, per bambini, adulti ed animali da compagnia:-))anni fa decisi di venderli, così ne piazzai una ventina ahahah, solo che a conti fatti (ci guadagnai molto poco), ma la simpatia, il vedere gli amici affascinati dai miei cappelli fatti ad hoc e poi..dulcins nel fondo ahahah il vinaio, amico mio, ex bancario, mi regalò una bottiglia di vino pregiato..così dicasi per il farmacista, ebbi delle creme di bellezza!!,tutto vero, scherzi a parte io amo il baratto, per cui se sai fare qualcosa scambialo con altro che ti serve..
fu una bellissima esperienza, non la ripeto più..mi fecero impazzire, l'ultimo cappello mi fu richiesto in 8 colori diversi per essere abbinato ad una tuta da sci..ahahah questi ricchi..come sono....multicolorati:-)))
Un abbraccio ed a presto, si prospetta una settimana stancante, ciò gli imbianchini, uno si chiama B.B.ahahah, l'altro è un marc'antonio di 1,90, peserà 100 kili..e dove si ferma crea una bella ombra..peccato che non posso fotografarlo, altrimenti ahahah ne trarresti un bel post..a bientost:-))

Alfa ha detto...

E allora ecco il mio saluto d'inizio settimana!

ciao

Luca and Sabrina ha detto...

Noi non troviamo niente di censurabile o di poco decoroso all'interno del tuo blog, anzi, rimaniamo basiti nel leggere questo! Tu parli di vita, di relazioni, di cose che anche quelli di adsense immaginiamo possano provare o vivere! Siamo ancora nel Medioevo, ecco, non c'è altra spiegazione! Di sicuro di amici che ti seguono, felici di farlo, ne hai tanti! E di sorrisi ne regali tanti! Niente soldi, ma tanti fedelissimi!
Baciotti e buona settimana!
Sabrina&Luca

saco69 ha detto...

buon inizio di settimana bellissima "monica":))

Titti ha detto...

ciao pupottina,
e' davvero un piacere leggere il tuo blog per me...
ciao e buona settimana

Anonimo ha detto...

felice di averti incontrata :) dammi

NikkoHell ha detto...

ma sul serio adsense ti schifa???

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida