......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 23 aprile 2009

n. 435 - Vietato ai minori, Tra la A e la Zeta

Vietato ai Minori

http://www.youtube.com/watch?v=fnSOCO1jIYw

Vi presento un amico dalle parti dello Space ...
Per me, è un piacere ascoltarlo ... Lui si definisce un "musicante ingenuo" e predilige la musica pop/elettronica/ new wave.

Il suo profilo su My Space è:
http://www.myspace.com/tralaaelazeta


Troverete tutta la sua playlist

BUON ASCOLTO
di Tra la A e la Zeta



^______________^

8 commenti:

Alfa ha detto...

L'ho pubblicato su Facebook!

Eh, la nostalgia per gli anni Ottanta... Ma tu non sei un po' troppo giovane per ricordarteli?
;)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ti faccio gli auguri di buona Pasqua, da estendere in famiglia, ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro,passo per farti i miei auguri di buona Pasqua.Mancherò per qualche giorno,ma vado via lasciando qui con i miei corregionali il pensiero.
Scusami per l'assenza, ma c'è poca voglia di tutto...
Un bacione!

Anonimo ha detto...

ho guardato attentamente il filmato che hai proposto,ahahah. All'apparenza sembra innoquo, poi con un pò di attenzione si coglie il messaggio "sulla nostalgia";riguardandolo, ho focalizzato la mia attenzione sulla web-camera presente nel lego-film...penso che sono in tanti i maialoni che a notte inoltrata (e non capisco perché tutti sti frequentatori di web(bloggers si dice così?) se la tirano sempre dalle ore 00:00:00, sino alle prime luci dell'alba, dicono che soffrono di insonnia, per me é nevrosi da internet... quando, invece, bisognerebbe fare la nanna. Dicevo che ho colto il senso della presenza della web-camera ( ma forse era un microfono-lego)...se ho visto giusto si tratterebbe di pratica della masturbazioni virtuale e altre sottili perversioni all'ombra di un monitor che non parla, non vede non sente? cazzo che fantasia ho tirato in campo,ahahaha non mi riconosco più,ahahhahah, va beh poppy, sto cazzeggiando a ruota libera senza voler offendere nessuno, sto passando le mie orette di vagabondaggio virtuale, poi mi riprendo la vita reale OK? eros, in vena di cazzeggio e libera interpretazione del post.Poppy, Buone feste se non ci risentiamo.

MAX ha detto...

In questo momento siamo ancora frastornati dalla catastrofe abruzzese (e le scosse continuano).
Se non dovessimo risentirci ti auguro una santa Pasqua a te ed alla famiglia.

Nicolanondoc ha detto...

Pensavo di ascoltare quella famosa canzone che fa :nostalgia...nostalgia...canaglia... invece mi sono sbagliato, ahahahah.
Bellissima giornata

MAX ha detto...

Non ci ho trovato niente di censurabile.
Forse perchè io li guardo senza cercare di
cogliere messaggi subliminali. E neanche
le parole dicono niente di offeensivo.
Il telefono a gettoni? Che bei tempi tutti
rivolti all'avventura. Si andava in discoteca, quando avevi due sooldini, in autostop senza sapere se poi qualcuno ci avrebbe riportato a casa. Il telefono non ce lo avevano tutti e quindi
la mamma non ti faceva squillare il cellulare (non esisteva) ogni due minuti. Partie in 50 dietro un pallone all'oratorio (Un po l'ha descritto Celentano in "Azzzurro").
Cibo sempre fresco e niente iper-super-mega-mercati. Ci si acconteva del niente che avevamo eppure quasi tutti la ricordano come un'infanzia ed aadolescenza felice. Oggi nulla manca ma ....

Anonimo ha detto...

gia gia...un bacione..Oly

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida