......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 gennaio 2009

n. 319 - Pupottina con il Diavolo Sawyer

Pupottina vs Diavolo.
E non è il Diavolo veste Prada!
Kevin ha scelto. Kevin ama la serie Lost e visto che nel film "Il respiro del diavolo" c'è Sawyer ... si corre a vederlo...
Ecco il meccanismo di scelta di un film ...

Mio marito mi porta a vedere un film con uno così: mi posso lamentare?

Abbraccio la mia amica olivia010 che sa perché. ^____^











Il film, invece, è questo: guarda il Trailer.


Puoi anche saperne di più, leggendo http://filmup.leonardo.it/speciale/ilrespirodeldiavolo/

BUON WEEKEND

12 commenti:

Anonimo ha detto...

All'inizio piaceva anche a me lost ... poi l'hanno fatto diventyare una specie di Beautiful senza capo ne coda ed ho rinunciato alla visione.
Buona giornata ^__^

Alfa ha detto...

Lamentare? No.
Preoccupare? Forse...

O____O


Dai che scherzo!
;)

Weltall ha detto...

Eh eh eh è un criterio di scelta interessante comunque ^__^
E poi c'è anche l'attrice che interpreta Sara Tancredi in Prison Break ^__*

Anonimo ha detto...

ma buongiorno...!! e nn ti puoi lamentare no...!!! bellissimo...penso ke andrò a vederlo anke io..ma senza marito...!!!! grazie...un bacione Oly

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

amore ma grazie!!!sei fantastica per i complimenti che mi hai fatto..vieni pure a ritirare i premio...bacioni.

MAX ha detto...

Pi ci suo anche accontentare. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Parlo del film!
Ciao

Alby ha detto...

l'attore in particolare mi piace, precisiamo non come uomo ma come recita, mentre quello del bambino beh che dire sono i film che mi piaciono di piu, di quelli ne vedrei tanti, sarò mistico? ma no, è solo passione per i film movimentati anche se non mi dispiace qualche volta vedere anche i strappa lacrime ma senza piangere, anche perchè se a volte i film raccontano le verita di vita bisogna sempre pensare che sia solo un film, cmq penso che dei due alla fine cerchero di vedere quello dei bambini. Ma lost non è finito, anzi per le persone appassionate se per caso non hanno letto nel mio blog, avevo messo una notizia dove si diceva che fanno un film per chiudere i capitoli della saga, anche perche spiegavano che sta diventando troppo lungo.
ciao a tutti e un kiss a te Puppotina con grazie per le tue belle parole.

Anonimo ha detto...

preferisco l'amio Dt. House....anche se mai visto una puntata

Anto ha detto...

Non so com'è il film,se bello o pure no, ma l'attore,di certo,è un gnoccolo da paura...hihihihihi!!! Baci Pupottina e buon venerdì a te!^_^

Anonimo ha detto...

Troppo bello Sawyer!!

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina
Oggi da stella si chiude il concorso delle poesie

Io le ho letto titte trovo la più belle
RICORDATI DI ME
Non conosco il blog dell'autore che si chiama Blessing Sunday Osuchukwu non essendici mai andata
E io lo voterò......
Tu hai letto le poesie.non trivi che sia che questa bellissima e degna di ogni attenzione ????
CIAO BUONA GIORNATA ..UN BACIONE...LINA

Anonimo ha detto...

Niente male.
kiss 'LostHeart'

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida