......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 17 gennaio 2009

n. 309 - Salutando Libano, Dandy e Freddo

;-)
Purtroppo Romanzo Criminale la serie è finita. Kevin, forse si illude, ma è convinto di aver sentito una pubblicità in cui si parla di una seconda stagione. Speriamo bene. E' stata una serie meravigliosa, anche se alla fine, come era scontanto, come è accaduto nella realtà, Libano è morto. Forse il lunedì sera non sentirò più Kevin che mi parla in romanesco, come avveniva nel post n. 248 - Serial killer in casa di Pupottina (quanti post sono passati!)
Ecco perché ho deciso di dare questo titolo al post di oggi: un omaggio ad una serie che ha tenuto me è Kevin con il fiato sospeso ed attaccati allo schermo, puntata dopo puntata. Non ne abbiamo persa nessuna delle 12. E' stato un capolavoro. Per noi.

Cento Sveltine ha visto risvegli ed il passaggio di una cometa che ha portato tutti a decidere di affrontare la vita con uno spirito diverso, portandoli a piangere, dichiararsi, fare l'amore per la prima volta oppure semplicemente li ha fatti perseverare nell'errore... Adriano è ancora qui. Speriamo che resti nel cast ancora molto a lungo... ;-)

Dead Zone: il mio John Smith è stato duramente impegnato fra epidemie e catastrofi naturali. Quando l'ho visto parlare con un uragano, mi è venuto qualche dubbio sulla sua saluta mentale, ma, si sa, i pazzi sono i primi ad andare in tv. Vedi un po' il Grande Fratello. Su sky ho il canale per seguirlo, credo, non ho verificato, ma, secondo voi, dovrei andare a sbirciare ogni tanto nella casa? O_O

Mi è capitato un film dell'orrore: Captivity. E' un po' come Hostel o la serie cinematografica di Saw. quasi non reggevo le scene più violente. Lo so, non è da me.







Criminal Minds: da non crederci, nella puntata di martedì c'era Luke Perry di Beverly Hills 90210!
Faceva il predicatore di una setta che ingravidava le quindicenni... Insomma, sembra che le donne le apprezzi sempre della stessa età. Allora niente è cambiato o quasi!



Dexter è stato sulle tracce degli uomini che hanno ucciso sua madre... Era ora che ci pensasse, ma al dunque niente, perché una nuova donna lo stringe fra le sue braccia e lui perde un po' dei suoi impulsi... Diventa forse un po' troppo umano, ma resta il mio supereroe!

Fine Days: un finale grandioso per questa serie. Posso dire chi era l'assassino? Posso dire come è morta la vittima? Non importa se siete d'accordo. Lo dico. E' stato l'amico del marito che, fra l'altro, collaborava con la polizia. Intricato, ma a lieto fine o quasi.

Poi una commedia romantica, Princess - Alla ricerda del vero amore: una favola con una principessa in un castello che era dotata di poteri per aiutare le creature mitologiche. Niente di particolare ...

Altra commedia romantica è Appuntamento al buio: un ragazzo cieco cerca la donna ideale.


Tutto da ridere e praticamente infestato dai bambini è Il campeggio dei papà. Visto e rivisto, è adatto per rilassarsi un po'.

Desperate Housewives: forse troppe novità in una puntata sola. Lynette lascia il marito, ma per colpa di un frainteso. Susan ritrova l'amore. Ma due donne, Gabrielle e Dana, sembrano voler allontanarsi da Wisteria Lane. Vedremo...

Buon weekend

14 commenti:

ASTERIX ha detto...

buona domenica.....televisiva

luce ha detto...

Criminal minds è davvero eccezionale, ogni serie migliore della precedente, dexter lo sto registrando ma non l'ho ancora visto perché l'ho apprezzato talmente tanto che temo a seconda serie rovini il mito, ma le tue parole mi incoraggiano.

Veggie ha detto...

"Captivity"... l'ho visto anch'io... un po' "crudo", però m'è piaciuto... Penso che stasera, tuttavia, mi dedicherò a qualcosa come "Il campeggio dei papà"... ne ho bisogno... :-P

Anonimo ha detto...

Che vecchio che è diventato Perry!!! Mi ha rovinato la giornata vederlo così!muahahahah

Anonimo ha detto...

ho visto il film romanzo criminale.
gran bel film però con quel romanesco....

Lillo ha detto...

Rieccomi.
Ti lascio per un pò e ti ritrovo con Dexter e Romanzo criminale.
Vedo che sei in buona compagnia :D

Buon anno Pupetta, ancora non te l'avevo detto.

Bacio,
-L.

Alfa ha detto...

Buon fine settimana!
;)

Anonimo ha detto...

Un sacco di novità questa settimana!
kiss 'LostHeart'

Faby ha detto...

Wow...ne segui di trasmissioni televisive te, eh?!
Comunque anch'io adoro ii telefilm e m'ispira il film "Appuntamento al buio"...Ho un bel po' di cose da vedere;)
Buona domenica pupottina...bacionissimo:)

AndreA ha detto...

Si condivido: la serie ROMANZO CRIMINALE è stata davvero bella! :-))

Buona domenica!! :-)

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao, scusami per l'assenza ma ho seri problemi a casa. A presto.

Anonimo ha detto...

meno male, anche luke perry invecchia!
bel blog, complimenti
oroscopoerotico

Anonimo ha detto...

Non vedo più la TV. E' grave? :))) StefRodopi

DAIDE ha detto...

Purtroppo Romanzo Criminale la serie è finita. Kevin, forse si illude, ma è convinto di aver sentito una pubblicità in cui si parla di una seconda stagione...speriamo con quello che costa l'abbonamneto.
ciao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida