......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 28 novembre 2008

n. 248 - Serial killer in casa di Pupottina


Eccovi di nuovo nella casa della vostra Pupottina, a sbirciare la sua vita di coppia e ad indagare il comportamento del suo uomo, Kevin.

Vi racconterò cosa accadeva la serata di lunedì scorso. In casa di Pupottina, il lunedì, come il resto della settimana, ogni giorno, la decisione delle attività coniugali non è suscettibile di variazioni se la programmazione sky propone qualcosa di interessannte. E, capirete, per due teledipendenti come Pupottina è Kevin, praticamente c'è sempre qualcosa da vedere. Insomma dicevo: il palinsesto dei canali sky del lunedì prevedono le puntate della serie in 12 puntate di Romanzo criminale.
Naturalmente, Kevin era già gasato e seduto a tavola in attesa dell'inizio della puntatona. Era già posseduto dai personaggi della serie, in particolar modo dal Libano. La puntata iniziava alle 21, ma già dalle 20 Kevin parlava stranamente con un accento, no, meglio, parlava seguendo una frasistica romana, quella del burino doc ... e, per ogni cosa, minacciava di togliere ... "i feri". (le pistole)
Vabbè, diciamolo, è un bambinone!
Concordate con me, vero?

Comunque, vi rassicuro, in casa di Pupottina, non ci sono armi di nessun tipo, anche se l'idea di andare al poligono di tiro, mi ha sempre suggestionata...
Come ogni sera, Pupottina era a preparare la cena a quello che, per definizione legale, è suo marito. Ero in cucina ad armeggiare con coltelli e sciabole per affettare tante cosettine. Il tempo stringeva. Mancavano 5 minuti all'inizio, ma io avevo tardato nel rispondere a voi, miei amici del blog. Insomma, sminuzzavo come una vera cuoca, ma a causa della velocità, perché anche io non volevo perdere l'inizio dei 50 minuti di puntatona di Romanzo Criminale la serie, non ho seguito le raccomandazioni del mio maestro chef, il grande e super sexy Gianluca Nosari, quello della trasmissione su Alice (canale 416), Buongiorno in cucina.
Per farla breve, mi sono tranciata una mano con i miei coltellacci da serial killer e, naturalmente, ho lanciato un urlo.
Kevin era seduto in sala da pranzo, attaccato allo schermo, quasi ipnotizzato, però, ha udito il mio grido di dolore ... e cosa ha fatto? Non ci crederete! Al mio urlo ha risposto, facendo coro e terminando la sua prima manifestazione comunicativa della serata con le seguenti parole indiavolate: "Sì, pijamose Roma!" (credo che si scriva così, cioè "Prendiamoci Roma", che sarebbe l'inno del Libano)
Ha praticamente creduto che esultassi per la puntata. Ma mi vede così fuori di testa? Boh!
Poi, ha cominciato a ridere contento ed eccitato, mentre io crepavo dissanguata in cucina...
Al che, prima di tirare le cuoia, da sola, mi sono data una mossa. Sono andata in sala da pranzo tutta insanguinata, stile Donne assassine (altra serie, ma su Fox Crime, canale 112).
Ecco, finalmente il mio Kevin si è reso conto che avevo bisogno di lui. Altro che "Pijamose Roma"!
Ahahahahahah
Comunque, niente di grave. Ho ancora due mani. E, soprattutto, non abbiamo perso la puntatona di Romanzo Criminale. Sìììììììììì

Per tutti i curiosi che vogliono sapere che fine ha fatto Gino, vi comunico che, questo martedì, non è venuto ad omaggiarci o, forse, tediarci con la sua presenza...
L'assenza si è avvertita, proprio tanto tanto. Anche perché non c'era niente di interessante o che non avessimo già visto su Sky. Quindi, la serata libera è stata molto molto gradita e romantica. Insomma, abbiamo trovato un modo per passarci il tempo.

Buon weekend a tutti!

15 commenti:

Alfa ha detto...

Finalmente una foto di te e Kevin!

Mi sa che se continui così Kevin non lo invita più, in ogni caso, l'amico Gino.

Ilaria ha detto...

Mi hai fatto schiattare dalle risate!!!
Grandiosa!

Portami un po' del tuo sole... qua c'è un tempo pessimo!
Besitos!

Anonimo ha detto...

Ho trovato il serial killer: è colpa della rete che ti ha fatto ritardare la cena ...

articolo21 ha detto...

Mitica alicetv ahah

Spino ha detto...

buon weekend anche a te ;)

Faby ha detto...

Primaaa;)
Beh, si sà che gli uomini appena sono davanti alla tele e vedono qualcosa che adorano per loro diventiamo inesistenti...hehehe!
Ti mando un bacione e buon w-end:)

fratello vento ha detto...

una donna bella e intelligente batte 100000 a zero Sky! Kevin ripigliati!!!!!

Anto ha detto...

Ahahahahahahah!!! Non riesco a smettere di ridere...troppo divertente la tua vita di coppia!!! Ahahahahah!!! Cmq a voi dovrebbero regalarlo sky...con tutto quello che vi guardate e con la pubblicità che ci fai sul blog...hihihihi! Baci baci pupottina!!!

indierocker ha detto...

ahahahha che ridere!
...senti, puppy, troppi video di youtube.. rallentano di brutto l'apertura della pagina...
ciao!!!
PS: aripjamose roma!

Silvia ha detto...

Giuro...Mi hai fatto morire dal ridere :D anche se mi spiace che ti sei fatta male...

Mai visto Romanzo Criminale...Com'è?

Un bacio cara e buon fine settimana!

Alfa ha detto...

Una festa lunga, vedo...

Stella ha detto...

Buon fine settimana anche a te!
La neve ormai si sciolta tutta :(

Alfa ha detto...

Buona giornata, Pupottina.

Qui il cielo è bigio, pioviggina e fa freddo. Da te?

Ps
tutto Ok?
Non ti si è vista stamattina sul blog...
Non è che la ferita si è rivelata più seria di quanto apparisse all'inizio???

Anonimo ha detto...

Ma ve la siete poi pijata sta Roma?
joy

luce ha detto...

Evviva Gino e la sua assenza....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida