......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 17 novembre 2008

n. 228 - Rinuncio a lui e lo lascio all'altro

Ciao a tutti e buon inizio settimana.
Oggi ero convinta che avrei sospeso la storia di Mr HH e sarei tornata a parlarvi del buon vecchio (si fa per dire perché ha 19 anni) Daddà, ma invece lo rimando a lunedì prossimo ed oggi vi racconto dell vita di Milady, dopo i cambiamenti forzati che ha dovuto attuare per forza di cose...

Dopo essere venuta a sapere, per fonti traverse (i pettegolezzi di corridoio, alimentati da una suora) della relazione ambigua fra il suo uomo, Mr Macho, e il loro comune amico Mr HH, Milady non riesce più a fidarsi ed a credere ancora nell'amore. Si chiede ancora: "Perché è capitata proprio a me questa storia? Io che sono bellissima e desiderata da tutti gli uomini, perché non riesco a tenere con me il mio uomo, che addirittura a me preferisce un altro uomo? Non è possibile tutto questo!"

In preda a queste riflessioni, Milady abbandona la facoltà di scienze infermieristiche, così su due piedi ... oppure possiamo considerare questo gesto come un fuggire dal fronte e lasciare il suo avversario Mr HH, come unico vincitore del duello amoroso?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché abbandonare l'università?
Sono storie della vita, è come essere lasciati: capita.

PS: Perché la verifica parola mi dice di digitare "veryoca"?

Alby ha detto...

beh certo che preferife un uomo a una bella donna è una cosa da film, la suora ci puo stare sai penso che è una aspirazione di molti uomini il blasfemo, a parte che ci sono delle suore che sono una vera meraviglia, ma tornando a il lui cavolo rinunciare a una cosa bella per una cosa diversa completamente lascia dell'incredibile. ciao un kisss

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao Pupottina, dicono che a Latina le raga sono tutte così.....dalla bellezza latina....

Caterina Narracci ha detto...

è ora di cambiare vita e voltare pagina. lo scrivo solo perché mi si sta aprendo un portone proprio in questi giorni. speriamo bene.
a presto.
Caterina

P.S. adoro "tu sei cattivo con me... perché..."

Anonimo ha detto...

ciao e buon lunedì

Anto ha detto...

Secondo me, la suora non si è comportata di certo bene a pettegolare in questo modo. Penso, però, che lasciare l'università sia sbagliato. Rinuncia a costruirsi delle opportunità per il futuro...il SUO e credo sia molto più importante pensare a questo ora. Milady forza e coraggio. La vita va avanti e riserva sempre delle sorprese bellissime!!! Ti è capitato di incontrare delle persone sbagliate...ma questo non vuol dire che siano tutti così, perciò credi ancora nell'amore...perchè esiste(te lo dice una che per vari motivi non ci credeva più e adesso si ritrova innamorata persa!^____^)! Baci baci

articolo21 ha detto...

Buon inizio Pupottina

DB ha detto...

Ciao. Un pò alla volta sto cercando di capire un pò le varie storie (magari mi ci perdo un pò quindi ci sta che qualche commento non sia azzeccato... :) )...
Per questa, a quanto ho capito, per ora sarebbero solo voci di corridoio (certo la suora poteva essere un pò meno maliziosa e meno "pillacchera", a Livorno significa "chiaccherona") quindi potrebbe "indagare" un pò di più... sul fatto di lasciare l'università, secondo me, è sbagliato... sarà un momento di abbattimento. Entro una settimana dovrebbe tornarci.
Ciao.

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao Pupottina e tu sei cattiva?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo col primo commento, nn vedo il nesso con l'univ. le delusioni e la fine di una storia capitano a prescindere dai motivi, è una fine e bisogna aspettare il tempo necessario affinche passi .. la realizzazione personale è un'altra cosa ed è sciocco, secondo me, posto che sia davvero cio che vuole fare, lasciare quegli studi .. buona settimana a te pupetta, bacio, dammi!!

Faby ha detto...

Uhm...forse è solo confusa e sta scegliendo la strada più semplice ma poi se ne pentirà.Ne sono certa!
Buon inizio settimana:*

Alfa ha detto...

Ferita nell'orgoglio, più che nel cuore, Milady non resse all'affronto e fuggì lontana...

Ciao
;)

Anonimo ha detto...

Lasciare il ragazzo OK, ma addirittura anche la scuola è assurdo!
kiss 'LostHeart'

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Buon inizio settimana pupottina.
Comunque mai abbandonare gli studi.

ASTERIX ha detto...

anche se in ritardo ...ma il lavoro.... una buona e grande serata dal tuo team

fratello vento ha detto...

putroppo quando si è innamorati solo fisicamente dopo un pò di tempo occorre di fingere la propria ragazza una coniglietta di playboy per continuare a stare con lei! Questo succede sempre a chi considera le donne come oggetto e si commettono le miglori idiozie e mancanze di rispetto nei confronti delle donne. Fortunatamente ci sono anche uomini con la testa sulle spalle!! ne conosco qualcuno!! dico...qualcuno!!

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina! Buona settimana!:)

@enio ha detto...

sta suora delatrice... comunque il Macho non era poi tanto macho, era come disen a Milan, un culattone! Meglio perderlo che trovarlo.

Anonimo ha detto...

I cambiamenti, anche drastici, giusti o sbagliati che siano, possono a volte esser necessari e ridolutivi. E poi è facile trovare un'altra persona, volete un consiglio esilarante?? ahah!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida