......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 10 novembre 2008

n. 214 - Un cielo rosso per Alfa

Dal soggetto dell'amico Alfa nasce un video che vi augurerà BUON INIZIO SETTIMANA e vi aiuterà a ricapitolare cosa è successo nelle scorse puntate della vita di Mr HH.
Cosa ha provocato un messaggio piccate, mandato per errore, ad un altro uomo?
Buona visione! E stavolta andate a ringraziare Alfa e il suo commento, da me, del 3 novembre ...



SOTTOTITOLI
"Quel messaggio ti è arrivato per errore, ma se ti è piaciuto ben venga, no? Allora, ti piaccio anche io? Che bello!" Kiss kiss kiss

9 commenti:

Anonimo ha detto...

buon inizio a Te

Anonimo ha detto...

premio dolcezza per te su mad world

Fifì79 ha detto...

Buon inizio settimana anche a te =)

Memole ha detto...

Pupottina, il tuo blog è proprio uno spasso!
Mi piace molto e tu sei bravissima a portare anvanti tante idee con tanta fantasia.
Ti ho aggiunta tra i miei preferiti. :)

Valen ha detto...

buona settimana

Anonimo ha detto...

dunque ho ricapitolato un pò, per i film .. oo7 conto di andarlo a vedere, intanto ho visto l'uomo che ama, un pò lento .. mi aspettavo di piu .. per gli uomini della tv il mio amore resta Dr House, per TDF speriamo sia la volta la buona, per i due quassù forse l'invio errato nn era tanto errato (mi rifarei a Freud) se son rose fioriranno .. grazie per a citazione e se provi la mia approssimativa idea fammi sapè .. per quanto riguarda me, nn è proprio un periodo roseo e ho il blocco dello scrittore ma poi torno, però prometto che ti passo a trovare tutti i giorni o quasi, bacio pupettaaa e grazie di tutto, dammi :)

3my78 ha detto...

E' possibile che non parta il video?

3my78 ha detto...

Ahhh naturalmente, buona settimana:-)

Alfa ha detto...

^____^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida