......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 21 ottobre 2008

n. 180 - Da che parte vogliamo andare?


Da che parte vogliamo andare?

Chi vogliamo essere per uscire da qui?


- Signor Gatto - disse Alice - mi puoi dire per favore quale strada devo prendere per uscire di qui?
- Questo dipende da quale parte vuoi andare - rispose il Gatto.
- Non mi importa molto DOVE, purché vada in qualche posto - ribatté Alice.
- Allora basta che tu cammini - rispose il Gatto.


17 commenti:

Fare soldi ha detto...

Buongiorno

Silvia ha detto...

Non m'importa dove si va... purché ci si vada, al più presto....

;-)

Buon martedì anche a te!!!!!

;-)

ASTERIX ha detto...

chi vorrei essere? asterix,bevo pozioe e schizzo da tutte le parti

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina
kiss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Siamo nel mondo delle favole - joy

Cannibal Kid ha detto...

non so voi, ma io vado a prendermi un tè dal cappellaio matto..

nonno enio ha detto...

andare avanti comunque senza dover mai rimpiangere il passato...

Dolcetto ha detto...

Alcuni giorni mi importa soltanto andare da qualche parte, altri invece ho una meta ben precisa in mente!

Veggie ha detto...

Sono parole belle ed assolutamente vere, direi... Anche perchè, molto spesso, la meta è importante ma non fondamentale... E' bello anche viaggiare... E questa vita è tutta un viaggio, e non si può mai dire se e dove siamo arrivati... L'importante è non fermarsi, perchè altrimenti si corre il rischio di perdere un sacco di cose...

Mat ha detto...

ciao cara!!!
:)

Anto ha detto...

Ciao pupottina,sono appena rientrata a casa da una giornata di lezioni universitarie e sono qui x un mega salutone e un bacio :-)! Buona serata! Anto

Anonimo ha detto...

Non sono molto d'accordo con Alice!
;)
Voglio sempre aver chiaro verso "cosa" andare!
Un bacio!

scrittrice75 ha detto...

bisognerebbe non guardarsi indietro ma a volte è difficile... comuque io adoro la favola di alice nel paese delle meraviglie la mia preferita

AndreA ha detto...

vabbè, però una piccola indicazione gliela poteva dare no?? :-))

Un abbraccio forte!! :-)

Anonimo ha detto...

pupettaaa perdona il ritardo ma ero convinta di essere passata e invece :(

dunque vediamo, ora dove vorrei andare e andrò sarà il letto .. per il resto io vado sempre senza meta, a volte mi va bene e a volte decisamente meno .. cmq purche sia in avanti che si vadaaaaaa!!! sogni d'oro, un bacio grande, dammi!!!

indierocker ha detto...

...io ho votato per pupottina e l'amica di kevin, ma solo perche' ci hai lasciato a meta'...
ciao!!!

luce ha detto...

Io invece ho sempre bisogno di una meta altrimenti non riesco a partire.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida