......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 18 ottobre 2008

n. 177 - Quando un film ti incuriosisce



Vicky Cristina Barcelona

Chi l'ha già visto e sa dirmi com'è?

18 commenti:

3my78 ha detto...

Io non l'ho visto.
Fatti dire com'è ma non farti spoilerare la trama :-D
Buon fine settimana:-)

ASTERIX ha detto...

ciao pupottina ,mi spiace ,non so dirti che fil e' ma un nostro blogger,http://foscodelnero.blogspot.com/ha un blog che tratta solo di film.
buona domenica
paolo

Silvia ha detto...

Ah però che film!
:) m'incuriosisce...

Grazie per il tuo passaggio da me...Vada per lo scambio di link!

A presto

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

No...non l'ho mai visto, però andrei volentieri a fare un giro in Spegna. ahahah
Ciao, buon fine settimana

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Non lo conosco, purtroppo il tempo per vedere i film mi manca. Ciao cara.

Silvia ha detto...

No, non l'ho ancora visto... ma Woody Allen è un grande... e Javier Bardem... un gran figo!!!!!

;-))

PS: finalmente ho postato il famoso meme....

Buona domenica!!!!!

;-)

Anto ha detto...

L'ho visto solo in pubblicità e ammetto che mi incuriosisce! Se vado al cinema ti farò sapere....:-))))! Baci e buona domenica! Anto

Morettina ha detto...

Io non l ho ancora visto ma credo nè valga la pena!!!!!!
Un bacio

la S-Fusa di natura ha detto...

CIAO...
grazie di essere passata...
devo dire che un commento molto commentato come il tuo non l'avevo mai letto...
_______________________

ciao ciao!

silvio di giorgio ha detto...

ciao pupottina. credo che ci andrò in questi giorni a vederlo. chi lo ha visto non ne è rimasto molto impressionato..mi hanno detto che è molto sensuale, ma nel complesso non è un granchè. personalmente poi preferisco l'allen di crimini e misfatti,provaci ancora sam e simili...

Poetryfree ha detto...

Ciao pupa... no non l'ho visto... ma sembra carino dal video... bhe ti farò sapere... :)

Pellescura ha detto...

Voglio vederlo anch'io. Se lo vedo prima di te , ti dico..:-)

Alfa ha detto...

Non ancora, ma spero di vederlo.
Mi piace Scarlett...
Buona domenica!

Gianna ha detto...

Non l'ho visto.

Buona domenica,pupottina!

AndreA ha detto...

Mi spiace, non l'ho visto e non credo che sarà tar le mie prossime scelte, ma sembra sia un buon film.

Diciamo che sta intorno al 7 ...


Un abbraccio, buona domenica! :-)

Anonimo ha detto...

Non l'ho visto...

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ciao... buon inizio settimana.
Come hai potuto vedere dalla mia recensione, merita di essere visto. Buon ritorno alla commedia di Woody Allen con un cast davvero ben assortito.
Perfettamente in tema con il nome del tuo blog!

VICKY CRISTINA BARCELONA: LA RECENSIONE BY CINEMAeVIAGGI

Anonimo ha detto...

io nn ancora ma una mia amica si e ha detto che è un bel film, la cruz è molto brava ma sconsiglia di andare con uomini .. nn capirebbero ;) bacio, dammi!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida