......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 17 ottobre 2008

n. 176 - Pupottina e l'amica di Kevin

Sconvolgente lo so! Ma capirete anche voi che non si può sposare Kevin Costner (o il suo sosia) e vivere una vita serena e felice! Primo, perché ho il sosia, che fra l'altro non ha la pensione del noto attore e, di conseguenza, mi tocca lavorare. Secondo, perché comunque, essendo bello da impazzire, le donne non lo lasciano stare.
Almeno se la prendessero con lui! Invece, vengono a rompere anche a me!

Allora, tanto per iniziare, vi spiego un po' la situazione. In un precedente lavoro, quando ancora non aveva incontrato la donna della sua vita, la qui presente e sottoscritta Pupottina, autrice del blog e della rubrica "Posta dei Consigli", oltre che spiffera segreti delle sue amiche e conoscenti (in primis TDF), insomma ho perso il filo, ma dicevo che, a lavoro, mio marito ha conosciuto una donna, pressappoco della sua età. Mio marito, per la cronaca ha 40 anni. (Sì, lo so! E' meglio di Kevin perché è meno stagionato!) Comunque, lei, diamole un nome appropriato. Anzi suggeritemelo voi... però, non vi offendete se scelgo quello mi piace di più. All'inizio non dimostra interesse... almeno così dice quel "sant'uomo" di mio marito ... finché non arrivo io. Diciamo che, dopo il mio arrivo, ogni occasione è buona per comparire. Decidiamo di sposarci (sono passati 6 anni + 1 di matrimonio. Mica è un giorno che rompe!) Invitata per forza di cose, poiché sempre presente, lei declina l'invito, ma fa un bel regalo. Ben venga! Però, dopo, a periodi più o meno regolari, praticamente quando non ha nessun' altro per le mani, ricompare nella nostra vita, ma il problema è che dà l'assillo a me, con messaggi, telefonate, auto-inviti a cena e a pranzo (maledetta a me che so cucinare!) Forse è meglio a me che a lui, ma... sempre qua la teniamo ...
Insomma, è lungo il discorso. Vi tralascio qualche episodio più particolare per la prossima volta, affinché mi capiate come sto.

Se il dibattito ci prende, posticiperò l'inizio della nuova stagione di TDF!

Per il momento, vi lascio intravedere questo spiraglio della mia vita ...
Deduco, avendola incontrata per caso due volte in una settimana, che lei stia progressivamente tornando alla carica ... Oggi è una di queste ed è proprio un VENERDì 17. Per fortuna che non è novembre, altrimenti sarei senza speranze!

O_O Sì, sto con gli occhi aperti!

Non posso sempre dare consigli agli altri e poi essere proprio io a prenderla ... nel lato B della mia vita ... altamente musicale ...

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè tutti questi dubbi. Come fa Kevin a pensare ad altre se ha con la sua Monica?
kiss doppio 'LostHeart'

Gianna ha detto...

Io cercherei di evitarla e parlerei con calma a mio marito...

C'è qualcosa di intrigante,te lo dico perchè hai chiesto il mio parere.

Federica ha detto...

ognuno ha la sua croce... ne son sempre più convinta... prima o poi mi deciderò a scrivere sul blog di un apio di persone che erano amtte veramente... e ora o sono ancora eh, solo che si son offese perchè gliel'ho detto..

articolo21 ha detto...

Stai con le spalle al muro :)

Faby ha detto...

Pupottina come ti capisco. La mia storia non è proprio come la tua, ma tra me e il mio ex c'è una terza incomoda. Una mia ex amica la quale faceva il doppiogioco e fleartava cn lui in mia assenza. Ho lasciato perdere il mio ex e guarda caso chi ricompare nella sua vita?Lei! Insomma, lui ha sempre tenuto il piede in due scarpe perchè credo poco nelle coincidenze. A parte il tuo caso che è evidente che l'interesse è unilaterale.
Morale: delle donne non ci si può fidare! Coalizione, coalizione...e poi track...e ti trovi col lato B dolorante...hehehe! Occhi aperti...apertissimi.
Un abbraccione:)

ASTERIX ha detto...

ciao carissima ...ricordati che dopo la pioggia torna il sereno brilla nel cielo l'arcobaleno

Titti ha detto...

ciao pupottina,
credi il tuo Kevin...

Anonimo ha detto...

oh finalmente parlicchi un pò di te, beh certo nn è il massimo stare sempre un all'erta però serve anche questo al rapporto stesso e poi vuoi mettere .. la sera cmq te lo ritrovi nel tuo letto .. bella soddisfazione no?!?!? ;) bacio, dammi!!

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ciao cara, grzie per il tuo affetto. Io mi riferivo al tuo post, venire a casa tua è impossibile!

Tenar ha detto...

Sono le peggiori, quelle che si fingono tue amiche per arrivare a lui...
Comunque ti capisco: il mio bello è marcato stretto da una collega che coglie ogni occasione per chiamarlo per "chiarimenti sul lavoro da fare". Ma io vigilo...

indierocker ha detto...

...mmmhhh... ha conosciuto prima lei di te? ...e sei proprio sicura che non ci sia stato niente in quel "prima"?

...altra domanda: lei e' carina? quanto? ...questo conta se vuoi da noi suggerimenti! (anche se tuo marito è un "sant'uomo", conta comunque, credo...)

Anonimo ha detto...

Magari a tuo marito il tuo lato B piace tanto - joy

Anonimo ha detto...

Felice Week End

Matteo L. ha detto...

Sempre grande...

Alfa ha detto...

La Sfasciafamiglie va tenuta alla larga dal tuo nido d'amore. Con le buone o con le cattive.
Se tu e Kevin siete della stessa idea, buttatela fuori dalla vostra vita!

Ma non stare ad arrovellarti su ciò che pensi possa essere accaduto e probabilmente invece non lo è.

E nemmeno penso che tu debba preoccuparti troppo: sei più giovane, più bella, più simpatica e inoltre cucini divinamente.
Inoltre Kevin ha sposato te nonostante conoscesse lei prima. E questo qualcosa (molto!) vuol dire.
Insomma, lei è già stata eliminata alle semifinali, ma come uno spettro non se n'è accorta e continua a perseguitarvi.

ESORCIZZATELA!

Anto ha detto...

Ciao pupottina, scusa se mi faccio viva solo adesso...ma ieri ho avuto degli impegni. Cmq, tornando a noi, la PIOVRA in questione, non p andata giù che tuo marito abbia sposato te e in tutti i modi vuole far parte della vostra vita. Questo, se ci pensi, è anche triste xchè vuol dire che una vita propria non ce l'ha e ciò ti fa capire tutto di lei. Per quanto riguarda tuo marito ritengo debba stare tranquilla...del resto se ha scelto te un motivo c'è. Per quanto riguarda la Piovra...cercate, poco alla volta, di estrometterla dalla vostra vita...ne gioverete entrambi! Un bacio. Nelly

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 18/10/08 @ 11:23 via WEB
L'amicizia è un fiore con pochi petali, pero' splendidi: Affetto, Fiducia,Lealtà,Calore. Questo è un mazzo per te! Buona giornata di sabato e un bellissimo fine di settimana un abbraccio ..Laura

SerialLicker ha detto...

fidati del tuo Kevin
del resto, se è sempre da te, la controlli agevolmente. E poi noi porcellini grufoliamo tanto, e poi mangiamo poco ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida