......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 10 luglio 2008

n. 109 - Su YouTube, ho trovato la sacra Sindone

Ciao, amici!
Oggi sono totalmente KO. Ho un brutto mal testa, di collo, di gola, naso chiuso e orecchie tappate. Peggio di così con questo caldo non potevo sentirmi.
Ieri sera ho fatto le ore piccole e l'aria condizionata mi ha messa al tappeto.

Di cose che possono interessare voi, come anche me, ho ben poco.
Ieri ho incontrato Daddà è gli ho chiesto, al volo, dei suoi esami, ma non sa dirmi nemmeno lui. I risultati, forse, usciranno il prossimo lunedì.
Ricordate il disastro che ha combinato all'orale, vero?
Altrimenti c'è il post n. 103.
Anche per lui, sono tempi duri. Adesso il nostro eroe è alla ricerca di un lavoretto estivo ...
Poveretto chi lo assume!!! Solo per quanto parla...

Lo so, devo riprendermi! Ma se penso che le prossime, avvincenti, puntate di LOST le vedrò nel 2009 ... ... ... 0_0




Naturalmente, la sacra Sindone non è Daddà ... allora chi è?
Vediamo chi spara il nome esatto nel più breve tempo possibile...
E' semplice ... e so anche chi vincerà ...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina.
Lui naturalmente non è Gesù ma James "Sawyer" Ford della mitica serie LOST.
Peccato sia già finita anche la 4° stagione su sky.
Ti auguro di sentirti meglio.
KKKKIIIISSSS 'LostHeart'

syd779 ha detto...

assomiglia a Kurt Kobain, ma più brutto!

cieloeinfierno ha detto...

noo poverina dai riprendeti subito^^...

e daddà? spero per lui che abbia passato e che trovi un lavoro il più presto possibile consigliali di non parlare ihihi ;)...

un bacino mi disp ma non guardo LOST... ;(...

Anonimo ha detto...

ma daiiiiii.....tutte noi ormai sappiamo ki è.....??? io sono la prima e so ke pensavi a me.....!!!! Lui il dio.......Sawyer......!!!!
un bacione.....Oly

Lillo ha detto...

Ciao cara.

Tu naturalmente sei già nella lista di "the Plague".

Il solo problema è che Blogger mi ha aggiunto una simpatica features per fare una lista di collegamenti FICHISSIMA, e sto trovando il tempo di aggiornarla in questi giorni.

Prota pazienza, ho avuto un brutto momento, ma te sei al 100% una della ciurma :D

Bacio,
-L.

P.S.: riprenditi!

martin foster ha detto...

ciao ossessionata da lost
stasera io cena con amici
e tu?

Anonimo ha detto...

eccocci arrivati all ultimo giorno della settimana uffff che sollievo nn ne posso piu ti auguro un dolcissimo fine settimana dolcezza un abbraccione grande kissssss amour_toujou

Anonimo ha detto...

Buongiorno Pupottina. Un bacio sincero a te. Spero tu sia un po' più serena, sei un'anima bella. Stef_writer

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 10/07/08 @ 10:47 via WEB
CHIARO QUANDO SIA IL TUO COMPLEANNO AHAHHAH BELLA GIORNATA CARA BACIONE .. LAURA

Anonimo ha detto...

Inviato da ellen_ellen il 10/07/08 @ 14:50 via WEB
ciao carissima buon pomeriggio un bacione e Cosa c'è di meglio in un caldo pomeriggio estivo di un buon Caffè shakerato

Anonimo ha detto...

Inviato da laura1953 il 11/07/08 @ 03:27 via WEB
CIAO TESORO,VOLEVO AUGURARTI UNE BUONE VACANZE IO PARTIRO IN VACANZE SABATTO MATTINA SPERO CI RISENTIREMO QUANDO SIA RITORNATA UN ABBRACCIO E TANTI BACI.. LAURA

Anonimo ha detto...

se è il tipo nel video, ti capisco anche se mi sfugge il nome .. buondi pupetta, come stai oggi?!?!? spero meglio, un bacioo!! dammi!

Anonimo ha detto...

ciao....Ho un nuovo personaggio da mostrarti..ke potrebbe lottare per il piu bello contro Sawyer...!!! io ne sono rimasta colpita...!!! Te lo mostrerò presto sul mio blog..appena ho un attimo di tempo....Baci e a presto allora.....Oly

Titti ha detto...

ciao pupottina,
come stai? ti sei gia' ripresa?
qui sta per finendo la domenica...
e l'altro settimana arrivera' di nuovo...
ciao e buona serata

Anonimo ha detto...

14 lug 2008 12.27
Ciao Pupottina!
Felice del tuo entusiasmo nonostante le traversìe fisiche...!

Ma non avevo molti dubbi...: che la tempra (come la 'classe') non è acqua! ;-)

CariSalùt!
Nut

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE PER IL TUO MAL DI TESTA
DI COLLO
DI GOLA
NASO CHIUSO E ORECCHIE TAPPATE.....
(CASPITA QUANDO TI AMMALI FAI SUL SERIO)
DAI...SAI ANCHE TU CHE TUTTO PASSA NELLA VITA.....
SOPRATTUTTO LE MALATTIE DA RAFFREDDAMENTO....

Intervento di Roberta su 14 lug 2008, 15.54

Anonimo ha detto...

Le storie di TDF si fanno sempre più affascinanti ;-)

Intervento di ♥ aida ♥ su 15 lug 2008, 19.16

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida