......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 9 luglio 2008

n. 108 - Sprazzi di Pupottina

Partecipo poco nelle risposte nel mio blog ai commenti che mi lasciate, ma leggo tutto quello che scrivete e solitamente vengo a salutarvi nei vostri spazi. Ho poco tempo, però, cerco di ricambiare per quanto mi è possibile.
Sempre più spesso, mi chiedete di me, di cosa ne penso delle varie cose che scrivo, di come sono realmente e cosa faccio nel mio tempo, lontana dal mondo virtuale.
Ho deciso di accontentarvi e di parlare un po di me. Sapete che, per me, è difficile. L'ho già detto, sebbene il blog sia nato come sfogo, poco riesco ad aprirmi.
Ora vi dico cosa facevo lunedì sera. Per voi, nel video che ho scelto, ecco gli attimi che mi hanno emozionata di più.



BUONA GIORNATA

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara, ti stringo forte forte... Il video che hai scelto è pieno di emozione come te. Un bacio sincero. Stef_Writer

Anonimo ha detto...

wow....bellissimo..sai ke lo adoro....e questo bacio è da brividi...!!! Anke se mi hai svelato un pezzetto ke io ancora nn ho visto..ti dico ke è stupendo....Grazie per avermelo fatto vivere....Un bacio...Oly

cieloeinfierno ha detto...

è bello vedere la persona che ci emoziona ogni giorno da dentro.. è un splendido video^^...

un bacino e buona giornata^^

Anonimo ha detto...

ah però!!! io lun nn facevo per niente questo uff !!! mi piace quando parli di te, si mi piace decisamente di piu anche se so che nn è facile .. giorno pupetta!!! sei piu sveglia adesso?!?!? bacio, dammi!!

MAX ha detto...

Però sappiamo già che sei sposata. Non sappiamo, o non mi ricordo se hai dei figli. E' già qualcosa, piuttosto di niente è meglio piuttosto. Così dicono da noi.
Ciao cucù ... romantica ...

Anonimo ha detto...

E' vero! Questo è stato un momento emozionante e soprattutto imprevedibile.
Che bello LOST.
Che bello il tuo blog.
KKIISS 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

LOST!
serie spettacolare, l'unica degli ultimi anni che seguo con entusiasmo...
a presto,
marco michele
CN

martin foster ha detto...

ciao...
che sprazzi di pupottina!
Grazie di avermi offerto Kate in questa versione inedita.
é la 4 stagione vero?

Unknown ha detto...

un'altra patita di lost :P

Anonimo ha detto...

non è mai facile parlar di se.

Giacomo ha detto...

tu non sei come me, vero? io non riesco a fare a meno di raccontarmi sul mio spazio...

Non so se nel tuo caso sia una scelta...ma a volte, non dire troppo di se stessi è una buona cosa..

buona serata!

Anonimo ha detto...

ciao pupottina,so bene che vengo a trovarti poco ultimamente...ma ora cerco di rimediare ok?cmq ho avuto un po'di problemi...buona serata mia "monica":)))

Anonimo ha detto...

Un saluto veloce!:)

Notteee!

Anonimo ha detto...

...tenera, ma intensa e coinvolgente finestra sulle tue emozioni e pensieri!

Pupottina, credo che per molti tu sia un "amica" e non una semplice "blogger"!

ciao

Anonimo ha detto...

perdonami dolcezza per la mia mancanza... sempre incasinata come al solito l estate per me e cosi...ti auguro un dolcissimo giovedi kissssssssss amour_toujour

cieloeinfierno ha detto...

ehi spero che tu guarsica presto... lo so come quell'aria....
ti auguro una bellisisma giornata
bacini^^

martin foster ha detto...

ciao pupottina sono sempre di fretta, ma tu non mi scappi
un abbraccio

Nana ha detto...

buon giorno mia carissima^^
cos'hai stai poco bene?
vedi di rimetterti!!!

le tue visite sono sempre gradite sai?^^

e cmq....è vero...gli uomini non cambiano e mai cambieranno...

e tentare di cambiarli, e convincersi che questo è possibile...è una mera illusione^^

un bacio gigantesco^^

Anonimo ha detto...

giornooooo!!! come stai messa oggi?!?!? io incasinatella uff .. bacioooo!!! dammi!!

Anonimo ha detto...

ciao, un salutone.
mai visto lost, solo la prima puntata, poi ho smesso

Alby ha detto...

Lost, bello da matti lo seguo con molto piacere, mi prende sempre ogni sua puntata in quel mistero, avevo scritto qualcosa nel mio blog su loro e su come finisce poi se hai tempo facci una visita e saprai come gli autori hanno deciso di cosa fare del telefilm, in quanto a te si vede nelle tue scritte quanto sei sensibile e dolce, è vero si sa poco di te ma del resto il mistero ha sempre interessato a tutti e scoprire a poco poco qualcosa fa che le persone si apprezzano sempre di piu, complimenti ancora per il tuo blog e un saluto a tutti gli amici che ci sono. ciao un dolce kisss

Antonio Candeliere ha detto...

Emozionante.

Anonimo ha detto...

1) Ho capito che tu sei una parrucchiera. Infatti il lunedi sei libera.

2) Ma il lunedi non devi mangiare cipolla. Dopo che ti ha baciata ha preferito buttarsi in mare. Meglio annegare che non sentire l'alito cattivo.

3) Picchiami domani. Meglio un bacio oggi...ed un pugno domani.

4) Vuoi un caffè o una granita di limone?

:-)

Dany

Intervento di Voloblu su 09 lug 2008, 12.13

Anonimo ha detto...

...ACCIDENTI PUPOTTINA!!
Al lunedì non hai niente di meno da fare che... lanciarti in mare da un elicottero??!!
;-DD

Grazie!
...Questi, in fondo, sono i tuoi post che preferisco...

Buona giornata anche a te!

Nut

Intervento di Fulvio su 09 lug 2008, 09.47

Anonimo ha detto...

bello questo pezzo di Lost...sei proprio appassionata eh? :-)
Farò un video al riguardo per te...ciao pupottina buona giornata

Intervento di ♥ aida ♥ su 09 lug 2008, 12.41

Anonimo ha detto...

:)

Intervento di KAREN LOJELO SCRITTRICE... su 09 lug 2008, 15.29

Anonimo ha detto...

Ciao..si certo è difficile parlare di noi stessi..
io parlo attraverso le immagini,la musica che mi piace o quello che metto nel blog..un po' come fai tu..
Io lost..mai seguito..
un abbraccio
Gio'

Intervento di GIOVANNA♥ su 12 lug 2008, 16.23

Anonimo ha detto...

...bah...

Intervento di Marco Tesoriero su 12 lug 2008, 20.31

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida