Lo scrittore Jason Mott, autore di "THE RETURNED" |
Quando un bambino torna a casa, quasi sempre, fa notizia, soprattutto se è morto da alcuni anni. E' questo il punto di avvio dell'atteso romanzo scritto da Jason Mott, che riuscirà a cambiare le nostre vite, poiché tutti abbiamo qualcuno che abbiamo molto amato e non c'è più e possiamo solo immaginare che effetto può fare ai personaggi di questa inedita zombie stories.
MA TORNIAMO A BRAD PITT E RACCONTIAMO LA SUA ULTIMA PASSIONE
E IL SUO MONDO PERFETTO COME UNA FAVOLA O COME UN INCUBO
L'attore Brad Pitt |
C'era una volta un bellissimo attore del cinema di nome BRAD PITT. Lui, oltre ad essere bello, era anche molto buono e soprattutto era una grande lettore, virtù impropria per chi sceglie di svolgere il suo lavoro, ma tale sua ricchezza interiore l'ha portato sulla strada di JASON MOTT e, sebbene dei due non ci siano foto insieme disponibili in rete, vi assicuro che si conoscono ed hanno iniziato una collaborazione. Il primo dei due, il bellissimo e famoso attore, infatti, ha deciso di ispirarsi al romanzo del secondo, THE RETURNED, per la sua serie tv RESURRECTION ed è così che è scritto nelle stelle il successo.
Dall'incontro tra Brad Pitt e Jason Mott inizia il sogno, o meglio l'incubo, visto che i morti ritornano da chi li ama.
La serie tv sarà presentata in anteprima il 9 marzo 2014. Chissà se sarà in contemporanea con l'Italia ...
Il banner della serie tv in anteprima (Fonte Wikipedia) |
QUI i precedenti post sull'argomento
1 commento:
Ciao carissima, un abbraccio.
Brad Pitt è stupendo e questo film mi incuriosisce, chissà..magari a volte ritornano:-)speriamo che non siano troppo scheletriti!!!:-)Baci.
Posta un commento